Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 2 gennaio la frustrazione di Beatrice

Nella puntata di lunedì 2 gennaio della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Beatrice piuttosto inquieta per via della sua paralisi che l’ha messa in una condizione di assoluta fragilità emotiva.

Beatrice dopo aver appreso da Michael l’inefficacia della sua operazione alle gambe, si renderà conto che non può più permettersi di rifiutare la proposta di Friedrich il quale fin dal principio le ha chiesto di andare a vivere con lui. La donna è certa del fatto che l’uomo le abbia proposto questo genere di convivenza perchè mosso da un forte senso di colpa per quello che l’è successo. Infatti Friedrich resta convinto del fatto che Beatrice si sia lanciata nel vuoto solo perchè si è sentita rifiutata dall’uomo.

In realtà la donna è stata spinta da sua figlia. In ogni caso in questa nuova situazione Beatrice si renderà conto che il suo disagio a lungo andare può ucciderla e quindi prova a ricostruire il rapporto con l’unica persona che le ha offerto una mano. Così la donna dopo una cena tenta di sedurre Friedrich ma egli la rifiuta ancora spiegandole di averle offerto ospitalità solo perchè mossa da pietà e compassione. Possiamo immaginare cosa abbia provato la donna nel sentir queste parole proferite da quello che lei considerava l’uomo della sua vita. Friedrich è consapevole di aver sbagliato i tempi e soprattutto i modi, ma si augura che con il tempo Beatrice possa apprezzare il suo gesto dato che è stato l’unico a farsi avanti quando tutti le stavano voltando le spalle.

Il punto della questione è un altro: in questo stadio Beatrice si vede impossibilitata a mettere in pratica le sue trame e le sue strategie e il rifiuto di Friedrich è la prova inequivocabile del fatto che nessuno prova un sentimento positivo nei suoi confronti, neanche chi ha avuto il coraggio di amarla in passato. L’indifferenza dei suoi figli peggiora la sua situazione dato che si sente totalmente abbandonata a sè stessa e al suo dramma personale. L’unica a volerla spronare è Melli che cercherà di essere particolarmente dura con lei con lo scopo di farle capire che non deve in alcun modo abbattersi.

Nel frattempo Desirée e Clara avranno un acceso confronto relativo al fatto che la prima cercherà di mettere in guardia la seconda circa la malafede di Lucien che ha in mente di usarla come corriere per trasportare la croce di Hartmann in Brasile. Ovviamente Clara non crederà alle sue parole accusandola di essere semplicemente gelosa come lo era del suo rapporto con Adrian. Inoltre Pia racconta quello che è successo anni prima con Philipp soffermandosi sul fatto che l’uomo ha tentato di stuprarla.

Il suo racconto si fermerà qui e dunque non lo terminerà con una parte importante della verità e cioè quella in cui avrebbe dovuto accennare alla morte del giovane grazie all’intervento di suo fratello che ha ben capito l’interesse della sorella per il personal trainer del Furstenhof. Ma come la prenderà Charlotte di fronte a questo atteggiamento da parte di Pia? Intanto Oskar cerca di mettere fuori gioco David, ma senza riuscirci.

In questo scenario è chiaro che Tina sia predisposta ad approfondire una conoscenza con lui e questo suo proposito infastidisce il fratello di Pia che non sa più cosa fare. In questo senso sarà molto utile il consiglio di sua sorella che riuscirà a fargli capire cosa deve fare per denigrare David agli occhi di Tina, la quale gradualmente inizierà a vedere il figlio di Beatrice sotto un’altra lenta. Ma siamo sicuri che David non si accorgerà delle trame dei due fratelli? Ebbene presto il giovane scoprirà ogni cosa e si impegnerà a trovare le prove per incastrarli agli occhi di Tina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *