Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 1 gennaio la trappola di Pia

Nella puntata di domenica 1 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo che cosa ha in mente Pia per aiutare suo fratello a conquistare definitivamente Tina.

Oskar è molto felice del rapporto che si sta instaurando tra lui e Tina ma nello stesso tempo percepisce da parte della sua amata una certa diffidenza che la porta a frequentare contemporaneamente David. Di conseguenza per Oskar, l’ex di Luisa è un rivale da battere dato che può diventare a lungo andare un vero e proprio ostacolo alla sua felicità.

In questo scenario Oskar si rende conto che Tina sta passando molto tempo con David e quindi va trovato un modo per fermarlo, prima che convinca completamente la sua amata ad una scelta esclusiva. Così il giovane racconterà a sua sorella Pia la sua attuale situazione affettiva e la donna penserà bene di chiudere per un pò di tempo David in cantina, in modo da consentire a suo fratello di corteggiare Tina.

Si rivelerà una buona idea oppure no? Intanto Pia sembra impegnata su un altro fronte dato che la donna pare essere sempre più vicina a Nils, facendo innervosire Charlotte. Ma Werner proverà a tranquillizzarla spiegandole che tra lui e Pia c’è un solo rapporto professionale, oltre tutto se il giovane ha insistito tanto affinchè andassero a convivere è evidente che l’ama e non farebbe mai nulla di male per compromettere il loro legame.

Ovviamente le parole di Werner conforteranno Charlotte che continuerà a guardare con sospetto Pia, considerandola un vero e proprio ostacolo. Le perplessità di Charlotte sono frutto della sua fantasia o hanno un reale riscontro con la realtà? Ebbene pare che Pia sia veramente interessata a Nils e voglia dunque fare leva sull’invidia dell’amata per mettere le mani sul giovane. 

Nils non capirà le reali intenzioni di Pia e quindi minimizzerà le preoccupazioni della sua amata, la quale non riesce a sopportare il comportamento della donna. Werner le consiglia di dare meno importanza alla cosa in modo da far capire a Pia di essere sicura del suo amore. Ma basterà a fermare la donna? Quando Charlotte inizierà a preoccuparsi ulteriormente Pia alzerà il tiro in modo da far capire alla sua rivale che cosa ha in mente. Intanto Beatrice licenzia la sua infermiera personale e chiede a Melli di occuparsi di lei.

La donna fin da subito si mostrerà dura e aggressiva e le farà capire di volerla spronare a reagire, quindi precisando che non ha nessuna intenzione di compatirla. Questo atteggiamento piacerà a Beatrice che dunque si affiderà a lei pur sapendo quanto sarà difficile. Il motivo che ha spinto Beatrice a chiedere l’intervento di Melli sarà presto svelato e lascerà intendere la madre di Desirée nonostante la paralisi non è cambiata affatto. Come reagirà Melli quando verrà a conoscenza del suo subdolo inganno? Infine vedremo Lucien seriamente intenzionato ad approfittarsi della buona fede di Clara.

L’uomo le proporrà un viaggio in Brasile nel corso del quale le presenterà un importante designer che sta organizzando una sfilata esotica. In realtà egli ha semplicemente bisogno di un corriere che porti in Brasile la Croce di Hartmann appena trafugata dalle mani di André. A tal proposito Adrian scoprirà l’inganno e cercherà di frenare Clara, la quale però preferirà non ascoltarlo convinta del fatto che le sue premure siano un pò tardive e fuori luogo. Quello che ignora Clara è che in realtà Lucien si è accordato con Desirée, la quale di fronte alle rimostranze del suo amato gli farà capire che inutile insistere se Clara ha già deciso. Di fronte a questo distacco e a questa indifferenza che cosa farà Lechner rinuncerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *