Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 2 gennaio la gelosia di Maria Luisa

Nella puntata di lunedì 2 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo Maria Luisa piuttosto inquieta a causa dell’arrivo ad Acacias 38 di una donna che pare essere molto interessata al suo amato.

In questa puntata farà la sua apparizione un personaggio che pare essere destinato ad infrangere alcuni equilibri faticosamente conquistati, stiamo parlando di Daria, una giovane donna seriamente intenzionata a conquistare il cuore di Victor. Fin da subito il giovane non riuscirà a resistere al fascino e all’incanto di Daria, la quale cercherà di fargli capire di essere particolarmente lusingata delle sue attenzioni.

In realtà Victor sarà semplicemente educato e gentile e la giovane farà leva sulle sue buone maniere per metterlo in cattiva luce agli occhi della sua amata. Successivamente Maria Luisa gli chiederà delle spiegazioni per capire se quello che ha percepito corrisponde al vero oppure sono solo dicerie quelle che circolano sul loro conto.

Victor sarà preso alla sprovvista e il suo imbarazzo sarà interpretato dalla giovane come una conferma del suo tradimento. In realtà il giovane è solo vittima di un tranello più grande di lui dato che l’arrivo di Daria non è affatto casuale, anzi pare che sia stata la stessa Lourdes ad ingaggiare la ragazza con lo scopo di sedurre Victor in modo da far capire a sua figlia quanto fosse inadeguato a diventare il suo sposo.

Quando il giovane si renderà conto che l’arrivo di Daria è stato architettato da Lourdes andrà su tutte le furie e proverà a convincere la sua amata circa la malafede di sua madre. Ovviamente Maria Luisa non ci crederà e temerà semplicemente in una strategia dell’uomo per farsi perdonare per il suo tradimento. A quel punto Victor convincerà Trini affinché lo aiuti a riconquistare Maria Luisa la quale sembra essere caduta letteralmente nel tranello di Lourdes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *