GossipNews

Giulia De Lellis e Andrea Damante, litigio sotto l’albero

Il Natale porta gioia e felicità, soprattutto nelle famiglie. Le coppie di vip vivono a modo loro le feste, chi partendo per località lontane, chi restando a casa con la famiglia.

Per Giulia De Lellis e Andrea Damante questo Natale è stato davvero speciale. I due, dopo diversi viaggi, si sono ritrovati a casa per festeggiare la festa più dolce dell’anno. Però non tutto è filato liscio. In particolare il momento dello scambio dei regali ha rivelato delle tensioni tra i due.

Andrea e Giulia quest’anno hanno vissuto diverse avventure, positive e negative. Dopo il Grande Fratello VIP, al quale Andrea ha partecipato, i due si sono scontrati con la stampa e le chiacchiere legate alle presunte avance di Asia Nuccetelli nella casa più spiata d’Italia. Eppure i due ne sono usciti più forti che mai e hanno deciso addirittura di sposarsi. Un passo importante, dopo il quale hanno deciso di stare un po’ di tempo insieme per rafforzare l’affiatamento e il legame di coppia. Per questo sono partiti, prima per Amsterdam e poi per Londra. Ma alla fine sono tornati per le feste di Natale.

Tutto sembrava procedere per il meglio, tra pacchetti e visite ai parenti. Invece poi, al momento dello scambio dei regali, qualcosa tra i due è andato storto. Giulia si è lamentata del fatto che Andrea le abbia fatto un regalo senza pensare al biglietto di auguri. Una svista che non è passata inosservata, anche perché la De Lellis come è solita fare, ha subito condiviso L’accaduto con i fan. Tutto quanto si è risolto in breve tempo, dato che è stata la stessa Giulia a scrivere ai fan che i due innamorati avevano fatto pace. Insomma, Giulia e Andrea stanno bene e sono felici e continuano a vivere la loro bellissima storia d’amore insieme con i fan, che li seguono con affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *