Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 30 dicembre l’arrivo di Teresa

Nella puntata di venerdì 30 dicembre della soap opera spagnola Una Vita farà la sua apparizione un personaggio di cui sentiremo molto parlare, stiamo parlando di Teresa.

L’arrivo di Teresa ad Acacias 38 segna l’inizio di una nuova era, dato che questo personaggio porta con sè un passato destinato a sconvolgere la vita di Cayetana. Infatti Mauro scoprirà che la donna non è quello che dice di essere e che il suo legame con Teresa spiegherebbe molte cose. A questo punto c’è da chiedersi se l’arrivo della donna sia stato anticipato da una missiva in cui le comunicavano la necessità della sua presenza.

In ogni caso Ursula farà capire alla sua padrona che nessuno delle persone a lei vicine ha intenzione di muover un dito per aiutarla. Ma quando Cayetana verrà a sapere dell’arrivo di Teresa avrà un brivido alla schiena, dimostrando di conoscere perfettamente la donna. Analizzando le cartelle cliniche di Cayetana, Mauro scopre qualcosa che lo mette in allerta: una foto che ritrae la donna con un altra bambina.

Inizialmente non saprà cosa pensare ma poi l’arrivo di Teresa lo metterà sulla giusta strada. Secondo il giovane ispettore questa donna può sciogliere molti nodi legati alla vita passata della donna che ora giace in carcere in compagnia di Berta. Celia poi decide di fare visita Cayetana, nonostante la donna avesse espressamente chiesto di non essere importunata per non subire l’ennesima umiliazione. Infine vedremo Lourdes seriamente intenzionata ad impedire che sua figlia sposi Victor.

Per questa ragione la donna cercherà di convincere Ramon circa la necessità di un intervento per far capire alla loro figlia in quale situazione si sta mettendo. Ma l’opposizione spingerà Lourdes a fare di testa proprio agendo in un modo del tutto incomprensibile agli occhi di sua figlia che da allora poi deciderà di detestarla. La donna crederà che sia tutta una strategia di Trini. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *