Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 29 dicembre Adrian scopre la verità

Nella puntata di giovedì 29 dicembre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Adrian scoprirà la verità sul conto di Clara.

Lucien per vendicarsi del comportamento della figlia di Melli, rivelerà ad Adrian che la giovane è innamorata di lui, per questo sta cercando di denigrare Desirée ai suoi occhi. In realtà Clara schiacciata dal senso di colpa proverà a raccontare ad Adrian la relazione tra Lucien e la sua amata, facendogli capire che è stata costretta a mentirgli per volere di Desirée. Quando Adrian affronterà Lucien per capire se ciò che gli ha detto la ragazza corrisponde al vero, l’ex di Desirée gli rivelerà che in realtà quella di Clara è solo una strategia.

Ovviamente quando Lechner scoprirà questa verità inizierà a ripensare a tutti i bei momenti passati con Clara per capire se è stata colpa sua oppure no o meglio se ha fatto qualcosa di diverso che ha spinto la giovane a nutrire tali sentimenti per lui. Al di là di questo egli troverà di cattivo gusto l’idea di denigrare una sua amica solo perchè non riesce a rivelare i suoi reali sentimenti per lui. Ovviamente la verità è un’altra e non si capisce per quale motivo Adrian debba fidarsi di uno come Lucien. Desirée è convinta che in questo modo qualsiasi segreto Clara confesserà al suo amato, egli non le crederà mai ma anzi vivrà nella convinzione che la sua intenzione è solo quella di denigrare la sua rivale in amore.

Quando Clara scoprirà che Desirée e Lucien si sono messi insieme ma soprattutto che hanno studiato un piano per ingannare Adrian andrà su tutte le furie e cercherà di avvisare in tempo l’uomo che ovviamente non ci crederà. Clara è stupita della risolutezza con cui Adrian esclude l’inganno della sua amata. Allora lei si chiederà:”Come fa a non vedere la sua cattiveria?”

David scopre attraverso una lettera che il suo amico di vecchia data Philip è morto. Questa notizia ha a che fare con il suo rivale in amore. Infatti gradualmente capiremo che dietro la morte di questo giovane c’è in realtà Oskar e sua sorella, i quali anni addietro nascosero il corpo del giovane proprio tra le mura della birreria. L’idea da parte degli sceneggiatori di inserire l’arrivo di questa lettera serve a preparare il terreno in vista di questa nuova rivelazione. Infatti scopriremo che Philip fu ucciso da Oskar dopo che il giovane provò a violentare Pia, la sorella dell’attuale amato di Tina, la quale non sapendo del loro legame di parentela penserà in un tradimento da parte del giovane.

Ma Tina non sarà l’unica a pensare di essere stata tradita, presto anche Charlotte dovrà vedersela con una donna la cui presenza metterà in ombra le necessità di Nils di andare a convivere con la sua amata. Con il sopraggiungere di questa giovane, Charlotte preoccupata dalle sue mire chiederà a Nils di andare a vivere insieme velocizzando il periodo di prova. Ma con questa richiesta si renderà conto di aver peggiorato la situazione, dato che non potrà più tornare indietro. In effetti Pia, la sorella di Oskar, pur sapendo che Nils ha il cuore impegnato ci proverà spudoratamente con lui nell’intenzione di farlo capitolare.

Che cosa farà il giovane rispetto alle sue avances, cederà oppure le farà capire di essere innamorato di Charlotte? Nel frattempo tra Beatrice e Friedrich tornerà il sereno al punto che la donna gradualmente si abituerà alla nuova situazione realizzando che l’uomo può essere per lei in questo momento un ancora di salvezza dato che nessuno si vuole prendere cura della sua paralisi. Beatrice resterà a vita sulla sedia a rotelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *