Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 29 dicembre Franco punta il dito contro Angela

Nella puntata di giovedì 29 dicembre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Franco e Angela ai ferri corti.

Una delle coppie storiche della nota soap opera ambientata a Napoli, e cioè quella formata da Franco e Angela sta rischiando seriamente di “scoppiare” a causa di una questione molto delicata. Infatti la scelta di Angela non è piaciuta molto a Franco, il quale dopo uno shock iniziale si accanirà sulla sua cattiveria definendola una persona egoista e senza cuore che pensa unicamente ai suoi affetti senza mostrare mai un minimo di comprensione e tolleranza.

Secondo Angela la questione non è così semplice come lui vorrebbe far credere, anzi ritiene che quello che ha fatto sia in linea con il senso di responsabilità che avrebbe dovuto insegnare a suo figlio. Secondo Franco invece se le fosse una buona madre capirebbe da subito che i propri figli vanno protetti in ogni caso, ma il suo gesto dimostra di essere una persona fredda e calcolatrice.

In ogni caso Giovanni ha messo Nunzio in custodia cautelare fino a quando non scoprirà la dinamica esatta dell’aggressione. Franco spiegherà ad Angela che il suo gesto avrà delle ripercussioni su suo figlio, perchè ad una certa età il carcere non fortifica ma peggiora la situazione. La ragazza crede invece di aver fatto la cosa giusta: denunciare il nascondiglio di Nunzio agli inquirenti è qualcosa che avrebbe dovuto fare Franco molto tempo prima, anziché appoggiare le sue scelte e consentirgli di nascondersi dalla polizia.

Insomma la situazione tra i due sarà talmente incandescente che lo scontro sarà dietro l’angolo. Questo episodio li metterà l’uno contro l’altra al punto che i due non sapranno più cosa dirsi talmente che sono distanti e diametralmente opposti per punti di vista e opinioni relative alla vicenda di Nunzio. Franco è pronto per fare una scelta definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *