Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 dicembre Fabiana contro Guadalupe

Nella puntata di giovedì 29 dicembre della soap opera iberica Una Vita assisteremo ad un acceso confronto tra Fabiana e Guadalupe.

Dietro lo scontro tra Fabiana e la madre di Manuela si nascondono una serie di motivazioni strettamente connesse con l’accusa mossa dall’ispettore Mauro nei confronti della sua padrona. Fabiana ritiene Guadalupe una persona orribile se è arrivata a mentire sulla sorte di sua figlia solo ed unicamente per far pagare a Cayetana tutti i misfatti che ha compiuto. Ma l’opinione di Guadalupe è di tutt’altra natura dato che la donna considera le parole di Fabiana fuori luogo dopo tutto quello che la sua padrona ha fatto.

Insomma le due si scontreranno a tal punto che dovranno separarle. Le circostanze a sfavore di Cayetana aumentano di ora in ora, spingendo Mauro a credere nella sua totale  colpevolezza. Ma è davvero finita per Cayetana o presto la donna estrarrà il suo asso nella manica? Intanto dopo il tradimento di Berta e l’ambiguità di Ursula, Cayetana si sente sempre più sola al punto che non sa più come gestire questa situazione.

Mauro si augura che prima o poi la donna crolli e confessi la sua verità, ma Cayetana spera sempre che salti all’occhio degli inquirenti la possibilità che Manuela e German abbiano architettato ogni cosa per rovesciare la colpa su di lei. Infine vedremo Lourdes sempre più agguerrita nei confronti della famiglia di Victor per via dell’interessamento del giovane nei confronti di sua figlia.

Dall’altro lato però Trini cercherà di appoggiare Maria Luisa, la quale si renderà conto dell’umanità dell’ex amata di suo padre. La questione legata alla promessa di matrimonio di Victor consentirà a Maria Luisa e a Trini di avvicinarsi nuovamente facendo infuriare Lourdes che si sentirà tradita da sua figlia. Per questa ragione la donna preferirà parlarne con Ramon, ma la sua riposta la lascerà senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *