Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 dicembre Steffy vs Wyatt

Nella puntata di mercoledì 28 dicembre della soap opera americana Beautiful Steffy ed Wyatt avranno un acceso scontro per colpa della Fuller.

Steffy non riesce ad accettare che la madre di suo marito si presenti senza avvisare in casa loro. Dopo tutto quello che è successo la giovane non nutre assolutamente alcuna stima nei confronti della Fuller, la quale rapendo Liam le ha impedito di essere felice. Queste parole dette a suo marito suonano come se lei fosse stata costretta a sposare Wyatt. Da questo fraintendimento nascerà il loro scontro.

A quel punto Wyatt le chiederà se prova ancora qualcosa per Liam, dato che da quando lui è tornato lei non è più la stessa. Steffy ammette che il solo fatto che Wyatt le ponga questa domanda denota che non si fida di lei. Cosa mai potrebbe rispondere? Che lo ama? La donna non vuole affrontare la questione, ma si accanirà con lui per il suo modo di difendere costantemente sua madre dopo tutto quello che è successo. Steffy accuserà suo marito di difendere la Fuller quasi come se avesse in qualche modo contribuito al suo piano.

Wyatt fa finta di non aver capito bene dato che secondo lui l’accusa della giovane è piuttosto pesante. La loro discussione sarà così infuocata che Wyatt cercherà di rimettere le cose al loro posto, cercando di chiarire con la giovane. I due si rilasseranno e si scuseranno a vicenda per le parole che hanno usato per esprimere tutto il loro disagio. Ma il problema resta e lo sanno entrambi.

Cosa si può fare per risolvere la situazione? Steffy si limita a chiedere a suo marito che sua madre non gli faccia più visita quando lei è in casa. Wyatt le prometterà che farà tutto il possibile per dare tranquillità e serenità a sua moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *