Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 28 dicembre l’inganno di Roberto

Nella puntata di mercoledì 28 dicembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto cosa deciderà di fare per impedire la prosecuzione della storia tra Marina e Matteo.

Roberto è seriamente intenzionato a mettere i bastoni tra le ruota al nuovo amante della Giordano. Per farlo l’uomo conosce solo un modo per raggiungere il suo scopo e cioè quello di mettere in allerta il suo rivale. Così Roberto dopo aver risposto casualmente al cellulare di Marina, cercherà di far capire a Matteo che la donna lo sta ingannando dato che in realtà vuole ritornare da lui.

A ciò si aggiungerà che il Ferri menzionerà al malcapitato il dolore provato della donna per l’aggressione subita dal suo ex. Insomma lo scopo è quello di mettere in guardia Matteo e fargli capire che Marina non è sincera come dice. Considerando il legame che unisce Roberto alla Giordano, è piuttosto prevedibile la sua strategia, eppure Matteo prende per vero la sua teoria ipotizzando che in realtà Marina non è quella che vorrebbe far credere.

L’uomo però anziché confrontarsi con lei in merito a quanto ha riportato Roberto, preferisce tagliare direttamente qualsiasi tipo di comunicazione con la donna, la quale inizia a preoccuparsi. Infatti Marina inizierà a cercare di rintracciare l’uomo senza però ottenere alcuna risposta. La donna è preoccupata perchè teme che gli sia successo qualcosa, poi però si rende conto che l’uomo sta bene, è solo che non vuole parlare con lei.

Che cosa gli ha detto Roberto di così terribile? Ma soprattutto come fa Matteo a credere alle parole di un uomo innamorato che non è riuscito ancora a farsi una ragione circa la fine della sua storia con la donna? Queste domande presto troveranno risposta dato che l’uomo preferirà affrontare la donna e mettere finalmente le cose in chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *