Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 28 dicembre il dramma di Beatrice

Nella puntata di mercoledì 28 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo alla graduale disfatta emotiva di Beatrice, la quale si renderà conto di essere una donna finita.

L’esito negativo dell’operazione sta letteralmente spingendo Beatrice nel baratro dell’inquietudine e della frustrazione. La donna si renderà conto che la sua vita è giunta al capolinea. Detto da una come Beatrice fa piuttosto riflettere dato che lei è sempre riuscita ad emergere e a rinascere dalle sue ceneri. Ogni volta grazie al suo straordinario spirito di adattamento ma anche per merito delle sue inossidabili strategie è riuscita a cavarsela alla grande raggiungendo risultati insperati. In questo scenario però le possibilità di manovra sono piuttosto limitate dato che la donna sarà costretta a vivere per sempre su una sedia a rotelle.

Possiamo immaginare per una come lei che tipo d’impatto avrà questa notizia nella sua vita. L’unico che sembra essere realmente interessato alla sua situazione è Friedrich il quale cercherà in tutti i modi di farle capire quanto ci tiene a lei e di come ha cambiato la sua casa in virtù del suo disagio fisico. Ovviamente Beatrice è consapevole che l’uomo sta facendo un ottimo lavoro ma non gli darà questa soddisfazione dato che l’unica cosa che li lega è il senso di colpa che l’uomo prova per lei.

Friedrich è fermamente convinto che la donna si sia lanciata dal balcone dell’albergo dopo essersi sentita rifiutata in realtà come sappiamo Beatrice è stata spinta da sua figlia in un momento di grande tensione tra le due. Ora la donna potrebbe tranquillamente dirgli come sono andate le cose, ma preferisce che sia tutto sospeso in modo da ricavare il suo aiuto. Insomma se ad alcuni personaggi  la malattia o peggio una disgrazia come questa li spinge ad esorcizzare i loro peccati, non possiamo dire lo stesso per Beatrice che invece pur nel suo dramma continuare a tessere trame e sotterfugi.

Contemporaneamente sua figlia non sarà da meno, dato che si troverà in una situazione piuttosto paradossale dato che sarà costretta a chiedere una mano a Clara per evitare che Adrian scopra il suo inganno. Ovviamente la giovane sarà molto in imbarazzo dato che non si sarebbe mai sognata di dover mentire all’uomo della sua vita, ma pur di accontentare quella che lei considera un’amica deciderà di accettare la sua proposta. In realtà tutto sarà innescato da Lucien il quale avvertirà Clara di essere seriamente intenzionato a ritirare la sua denuncia a patto che lei lo aiuti nel suo piano.

Lucien deve convincere Desirée ad uscire con lui solo in questo modo potrà farsi avanti e rivelarle di essere intenzionato a ritornare con lei. Clara è titubante dato che non vuole commettere nessun passo falso ma di fronte alla possibilità di essere lasciata libera penserà bene di accettare e dunque di parlarne con la sua amica. Così Desirée incontrerà il suo ex fuori dall’albergo. Ma quello che accadrà dopo sarà ingestibile per entrambi. Infatti succederà qualcosa che costringerà Desirée a correre ai ripari. La ragazza non saprà proprio cosa fare per evitare il peggio ma poi le verrà a mente che forse Clara la può aiutare.

Sarà molto interessante vedere in che modo la figlia di Melli gestirà al meglio questa situazione. La sua ingenuità sarà talmente palese che per Desirée sarà un gioco da ragazzi approfittarsi della sua buona fede. Infatti Clara farà tutto quello che lei le chiederà ignorando che in realtà la sua amica la sta solo usando per i suoi vili scopi. Ma fino a quando durerà questa situazione? Possibile che Clara non se ne accorga? Fortunatamente presto le cose cambieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *