Anticipazioni Un posto al SoleNews

Serena e Filippo augurano buon Natale con un video speciale

Finalmente Natale è arrivato e non possono certo mancare gli auguri di rito. Mentre tutti siamo impegnati a brindare e festeggiare, a mangiare panettone e a scartare regali, c’è chi pensa di farci giungere gli auguri più graditi.

Non c’è soap italiana che ha raccolto maggior entusiasmo e maggiori successi di Un Posto al Sole. Quest’anno poi il cast ha festeggiato i vent’anni dalla messa in onda della prima puntata. Di acqua sotto i ponti ne è passata ma ciò che è realmente rimasto immutato è l’affetto dei fan e i dati degli ascolti. Anzi, in realtà questi ultimi sono andati in crescendo costantemente. Nessuno vuole più rinunciare alla soap opera partenopea che ormai è entrata nella quotidianità delle nostre vite. La produzione lo sa e infatti conferma la messa in onda delle puntate anche nei periodi di festa. Uno sforzo per il cast che continua a lavorare imperterrito, un vero e proprio regalo di Natale per il pubblico.

Chi invece ha deciso di dedicare degli auguri speciali al pubblico di Un Posto al Sole sono Filippo e Serena, una delle più belle coppie della soap opera. Filippo (cioè Michelangelo Tommaso) e Serena (l’attrice Miriam Candurro) hanno regalato ai fan un video con una splendida canzone di Natale interpretata direttamente da loro. 

Il video è apparso sui profili social degli attori, con una divertente e simpaticissima dedica: Allora dopo un anno di attesa e indugi , con la regia non ufficiale di Albero Bader, ecco a voi Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso sulle note di – All I want for Christmas is You – per augurarvi un magnifico Natale e feste meravigliose, piene di gioia, felicità, amore, emozioni, soddisfazione, soldi, regali, affetto, sorrisi, insomma tutto quello che è possibile augurarvi per queste feste! Auguri!!

Direttamente dal set di Un Posto al sole, dal divano verde dell’appartamento di Filippo e Serena, non avremmo potuto ricevere auguri più graditi di questi! Buon Natale a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *