Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful: puntate sospese fino al 9 gennaio 2017

Molti di noi attendevano con ansia questo lunedì di festa per potersi gustare una nuova puntata delle proprie soap opera preferite. Eppure ci saranno dei cambiamenti nel palinsesto di Beautiful, che riguardano le prossime settimane.

Nonostante i pronostici, però, i fan di Beautiful resteranno delusi poiché la programmazione televisiva della rete sarà modificata. Le puntate di Beautiful si interromperanno oggi e riprenderanno il 9 gennaio 2017, data in cui la programmazione della rete tornerà quella consueta. Forse questa sospensione rivela un calato interesse del pubblico verso il programma, forse invece è solo una casualità legata alle feste natalizie. Sta di fatto che ciò che conta di più è che Beautiful tornerà in gennaio con nuove avventure e i personaggi di sempre.

Ma cosa succederà nel frattempo su Canale 5? Il palinsesto non sarà del tutto stravolto. Dopo il consueto appuntamento con il TG5 delle 13.00 seguirà il meteo. Poi oggi andrà in onda lo speciale Italian Musical Awards 2016. Il Teatro Brancaccio di Roma è stato lo scenario che ha accolto gli Italian Musical Awards. Si tratta di appuntamento musicale di successo, giunto ormai alla terza edizione.

Il teatro raccoglie moltissimi spettatori, non tutti però sono veri e propri addetti ai lavori. Ci sono anche moltissimi dilettanti o semplici appassionati di buona musica, accorsi da diverse parti di Italia per sostenere i propri musicisti preferiti. Questo pomeriggio avremo modo di respirare atmosfere di ’altri tempi e di lasciarci trasportare dove la buona musica sa condurre. Lo spettacolo musicale è condotto dalla simpaticissima Michelle Hunziker e non mancheranno grandi sorprese.

Da domani invece alle ore 13.40 su canale 5, dopo il TG5 delle 13.00 e il meteo, andrà in onda una puntata di Una Vita. Insomma, le nostre soap preferite non ci abbandoneranno del tutto, certo per vedere Beautiful dovremo pazientare ancora un po’, ma certamente l’anno nuovo porterà ottime novità anche nelle trame della soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *