GossipNews

Belen Rodriguez: sarà un Natale di cambiamenti

Il Natale è la festa dei bambini. Sono loro con sorrisi e abbracci a renderlo speciale. Chi di non non ha ricordi dolcissimi di quando era piccolo e aspettava con ansia l’arrivo di Babbo Natale? certo, la gioia e la spensieratezza di questi giorni di festa possono essere incrinati dall’imperfezione della nostra vita quotidiana.

Belen Rodriguez ad esempio si prepara a vivere questa giornata di Natale con un pizzico di preoccupazione, come ha raccontato in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”. Dopo ben un anno dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha trovato finalmente un nuovo amore. La storia con Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai? Dunque non dovrebbero esserci pensieri cupi nella mente della bellissima showgirl.

Invece il cruccio che si porta dentro riguarda il suo piccolo, Santiago. Il bambino è nato dall’amore con Stefano De Martino e ha vissuto alcuni anni con la mamma e il papà al proprio fianco. Ora però, entrambi hanno preso direzioni diverse e hanno nuovi compagni di vita. Belen è riuscita a voltare pagina con Andrea Iannone mentre Stefano De Martino starebbe con la modella italo-ungherese Diletta Puecher. Stefano in realtà non conferma questa unione, ma tutto fa pensare che i due siano una coppia. Sappiamo che il periodo successivo alla separazione è stato piuttosto burrascoso per i due. Stefano ha addirittura dichiarato che separarsi da Belen è stato meglio che continuare a vivere al suo fianco nell’apatia.

Ora che è arrivato il Natale, Belen confida che il piccolo Santiago non fa che chiederle quando mamma e papà torneranno insieme. Per la showgirl, come lei stessa confessa, sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo in qualche modo. Dopo un periodo di grande sofferenza legato alla separazione dal marito Stefano, ora sembra tornata finalmente un po’ di felicità, nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *