GossipNews

Barbara D’Urso per Natale fa un appello a favore degli animali

Se dovessimo scegliere il nome della regina di ascolti televisivi di quest’anno, sceglieremmo senz’altro lei: Barbara D’Urso. La conduttrice chiude un 2016 che più ricco non si può. I successi professionali sono stati tantissimi. Oltre alla conduzione di Pomeriggio Cinque, che l’ha confermata come la compagna dei pomeriggi di moltissimi italiani, quest’anno anche Domenica Live ha avuto ottimi risultati.

Nello studio della domenica italiana di Canale 5 si sono susseguiti non solo vip, cantanti e attori ma anche politici. Soprattutto in prossimità del voto referendario di dicembre, Barbara ha voluto dare spazio alle voci del sì e a quelle del no. Eppure anche prima di questo mese, la conduttrice aveva già ospitato il presidente del consiglio Matteo Renzi e altri politici. Insomma Domenica Live si è confermato come un programma di intrattenimento, che ha saputo coniugare la leggerezza con i temi più impegnati. La mano sapiente di Barbara alla conduzione senz’altro è stato un fattore determinante nella riuscita di questo intento.

Ora Barbara può riposarsi e godersi le meritate vacanze, in attesa di tornare in onda il prossimo 9 gennaio 2017. Oltre al relax e alla famiglia, Barbara continua però a godersi anche l’affetto dei fan, che in moltissimi la seguono tramite la sua pagina social. Proprio qui la conduttrice ha pubblicato alcune foto in tema natalizio, dalle luci della sede Mediaset all’albero di Natale in piazza Duomo a Milano.

Nonostante la leggerezza dei messaggi e delle foto festose degli ultimi giorni, Barbara non dimentica però le tematiche a lei molto care, come quella dell’amore per gli animali. Dalla sua pagina ufficiale fa un appello accorato, condividendo la fotografia del suo amico Lupo, un bellissimo cane bianco.

Leggo che anche quest’anno a Natale saranno regalati 22.000 cuccioli di cani e gatti….. Mi raccomando…. I cuccioli non sono un giocattolo…. Sono tantissimo amore ma sono anche una responsabilità che dura una vita….. Fate una scelta consapevole!!! Non vanno adottati a Natale e poi scaricati d’estate!  Questo l’appello accorato di Barbara, speriamo che molti la ascoltino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *