GossipNews

Simona Ventura: lascio vivere a mio figlio Niccolò il suo amore social

Vedere i propri figli diventare grandi non è mai semplice. Spesso poi, oggi come oggi, i ragazzi vivono la loro vita condividendo moltissimo di ciò che fanno con i loro amici e conoscenti, tramite i social network. Tutto è senz’altro vero per tutti i ragazzi del mondo. Lo è ancora di più per chi vive di riflesso il mondo dello spettacolo da sempre. Stiamo parlando dei figi delle celeb.

Anche in Italia, non sono negli Stati Uniti, sono sempre di più i figli famosi che fanno parlare di loro. Spesso la miccia è una foto condivisa, che in pochi istanti fa il giro del mondo e il pieno di like. Senza andare lontano basti pensare a Niccolò Bettarini. Il figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini ha compiuto diciotto anni quest’anno, mentre il papà si trovava nella casa più spiata d’Italia. Alcuni giorni fa, Niccolò ha condiviso sul suo profilo social alcune foto che non lasciavano adito a dubbi: ha trovato l’amore. La sua giovane fidanzata, alla quale appare abbracciato, è Ginevra Lambruschi. I due sembrano molto innamorati e hanno tutta l’intenzione di vivere la loro storia alla luce del sole, con foto social comprese.

Simona Ventura intanto, sabato scorso, è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo. La sua presenza in studio è stata un’ottima occasione per parlare dell’amore social del figlio. Simona Ventura ha espresso la volontà di lasciare vivere a suo figlio Niccolò il suo amore social.

Lui ha appena compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy. Con queste parole Simona ha esordito. A parte gli scherzi, Simona dice èche suo figlio Niccolò  un ragazzo con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, è vero e ha condiviso alcune fotografie della sua ragazza, che Simona spera di conoscere presto.

L’amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, noi ci mettevamo la foto sullo specchio, il poster di John Travolta. Insomma, la Ventura non è certo una mamma sprovveduta, o che si fa spaventare dalla modernità. Da un lato sa che Niccolò è grande e che deve fare le sue esperienze.Dall’altro però, come è naturale che sia, la conduttrice ha ammesso di essere un po’ gelosa del figlio. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *