Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Un cd in edizione limitata raccoglie le canzoni più famose di Beautiful

Sei alla ricerca di un regalo di Natale speciale? Non sai cosa regalare alla tua amica molto appassionata di Beautiful? Abbiamo noi l’idea giusta per te. Proprio con l’approssimarsi del Natale, i produttori di Beautiful hanno avuto un’idea a dir poco eccezionale. Hanno infatti creato una raccolta di canzoni davvero unica.

Diretto dal team musicale Daytime Emmy Award-winning a Beautiful, arriva una raccolta di canzoni dedicate alla soap opera americana più longeva di sempre. La raccolta comprende, nella loro interezza, tutte le canzoni scritte in esclusiva per la soap opera. Questa compilation inoltre include alcune canzoni eseguite direttamente da attori del cast di Beautiful. Ci sono infatti canzoni eseguite da Scott Clifton (Liam Spencer), Karla Mosley (Maya Avant Forrester) e Reign Edwards (Nicole Avant).

Per i fan di beautiful non c’è occasione di questa per rivivere alcuni dei momenti più memorabili e romantici della storia della soap opera. Ad esempio potrete riascoltare la colonna sonora della straordinaria avventura parigina vissuta da Liam e Hope, oppure le canzoni natalizie di Maya a Rescue Mission in materia di Skid Row, oppure ancora la musica che si è sentita quando Nicole ha dato alla luce il bambino Rick e di Maya. Non siete ancora soddisfatti? Ci sono anche le note suonate al matrimonio di Ridge e Caroline a Malibu, e molto altro ancora. Il cde che raccoglie tutte queste canzoni è assolutamente esclusivo ed è disponibile per un tempo limitato su Amazon.com. Un’occasione imperdibile per fare un regalo di Natale molto gradito e per assicurarsi questo cd in edizione limitata.

Le canzoni includono: Love’s Masterpiece, Follow Me Home, Lost In Time, These are the Moments (cantata da Reign Edwards), World is on Fire, All You Need, You Were Mine, The Song That Never Played (cantata da Scott Clifton), Spirit of Season (cantata da Karla Mosley), Hands of Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *