Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Katherine Kelly Lang sarà nella giuria di Miss Belgio 2017

I regali di Natale sono sempre una sorpresa. Quando poi arrivano anche sul fronte professionale non si può proprio chiedere altro. Katherine Kelly Lang interpreta da anni la bellissima Brooke Logan nella seguitissima soap opera americano Beautiful. Sono davvero molti anni che Katherine Kelly Lang interpreta con successo questo personaggio.

La soap opera viene trasmessa anche fuori dagli stati Uniti e ciò ha consentito all’attrice di raggiungere una fama internazionale. Anche per questo, per lei ci sarà un regalo del tutto speciale sotto l’albero.

Sabato 14 Gennaio 2017, Katherine Kelly Lang avrà l’opportunità di essere una dei giurati della trasmissione che intende eleggere Miss Belgio 2017 Pageant. Il programma sarà trasmesso in diretta sulle reti belgi FOX (fiamminga) e AB3 (francese), da 20.30 alle 23.00 circa.

Katherine avrà quindi l’opportunità di recarsi di persona nella città balneare di De Panne, in Belgio, dove si svolge il concorso di bellezza. Una volta lì, avrò la possibilità di decidere, insieme con il pubblico e gli altri giurati, chi sarà la fortunata ad aggiudicarsi l’ambita corona di Miss Belgio 2017. Al programma parteciperà anche Lenty Frans, che ha vinto il titolo nel 2016.

Beautiful viene trasmesso in Belgio sulla rete di lingua fiamminga , FOX e anche sulla rete in lingua francese, RTLTVi. Anche per questo Katherine Kelly Lang è conosciuta e apprezzata nel paese. Prevediamo che troverà moltissimi fan pronti ad accoglierla con calore e affetto e a chiederle foto ricordo e autografi.

L’annuncio ufficiale della partecipazione di Katherine Kelly Lang alla giuria di Miss Belgio 2017 è stato dato direttamente dai produttori di Beautiful, molto fieri che proprio l’attrice statunitense sia stata scelta per questo ruolo. Katherine Kelly Lang si dice allo stesso modo contenta ed emozionata e desiderosa di intraprendere al più presto questa nuova avventura in Belgio. Insomma un 2017 per lei che si apre sotto i migliori auspici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *