GossipNews

Giulia De Lellis e Andrea Damante: 19mila euro per il veglione di Capodanno

Dopo il viaggio a Londra, seconda tappa del loro giro del mondo, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati a casa. In questi giorni che precedono il Natale, per loro ci sarà tempo da dedicare allo shopping e agli ultimi regali. Giulia sarà molto attenta soprattutto ai bigliettini da allegare ai pacchetti. Sono davvero il tocco che fa la differenza, secondo lei.

Giulia continua ad aggiornare il suo profilo social ufficiale, con fotografie che la ritraggono nella quotidianità. Lei stessa ha confermato ai fan che per Natale starà a casa e che non vede l’ora di stare insieme ad Andrea. Eppure in questi giorni in cui il clima dovrebbe essere soltanto di festa, qualcosa che non va c’è. Non certo tra Giulia e Andrea, che sembrano più uniti e felici che mai.

La polemica è tutta sul web, nata e sviluppatasi in base alle voci che su internet vengono incredibilmente amplificate. Ma andiamo con ordine. Giulia stessa confessa ai fan che il 31 dicembre lei e Andrea saranno a Rainbow Magicland: Passeremo l’ultimo dell’anno in quel meraviglioso parco divertimenti!  scrive Giulia entusiasta di incontrare i suoi fan insieme al suo amore Andrea.

Nulla di strano quindi. Se non fosse che l’autorevole settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, ha annunciato la cifra astronomica che i due riceveranno per la loro presenza al parco divertimenti: ben diciannovemila euro per una sola sera. Una cifra pazzesca che ha scatenato inevitabilmente una grande polemica rispetto al giro di soldi che si cela dietro agli spostamenti della coppia.

Andrea Damante ha subito smentito l’informazione, sostenendo che la cifra sia sbagliata e la conseguente polemica sia di cattivo gusto. Il settimanale probabilmente voleva solo far percepire al suo pubblico quanto fossero richiesti e ricercati i due innamorati che, dopo il Grande Fratello Vip, sono al centro della scena televisiva italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *