Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 23 dicembre il tradimento di Angela

Nella puntata di venerdì 23 dicembre della soap opera napoletana Un posto al sole vedremo che cosa farà Angela pur di far valere le proprie ragioni.

La compagna di Franco non crede sia giusto che Nunzio debba sfuggire alle sue responsabilità. Dopo un acceso confronto con il suo amato si rende conto che l’unico modo per risolvere la situazione sia quello di contattare Giovanna e rivelarle il luogo dove Franco ha nascosto il giovane. Angela è consapevole del suo tradimento ma si augura che con il tempo Franco capisca le ragioni della sua scelta.

In un’altra occasione il suo amato si sarebbe battuto per la legalità, ma ora dato che è capitato a suo figlio si sta comportando in un modo totalmente sbagliato. Franco non la vede in questo modo e considera l’opinione di Angela fuori luogo, invitandola a non intromettersi nell’educazione di suo figlio.

La reazione di Franco sarà talmente esagerata che la donna inizierà a spaventarsi per poi decidere successivamente di denunciarli alla polizia. Nel frattempo in ospedale il padre di Chiara sta combattendo tra la vita e la morte, e le possibilità che l’uomo sopravviva si riducono di giorno in giorno. Ma quello che inquieta la donna riguarda ciò che suo padre le ha sussurrato prima di entrare in coma, dato che l’uomo ha proferito il nome di Nunzio.

Per questa ragione Chiara vuole vederci chiaro ma intanto Nunzio è irreperibile. La ragazza inizia ad ipotizzare che la sua assenza possa avere qualche legame con l’aggressione ai danni di suo padre. In ogni caso Chiara vuole parlare con lei in modo da guardarlo dritto negli occhi e capire che cosa c’entra con tutta questa storia. Infine vedremo quale sarà la reazione di Franco di fronte al tradimento di Angela, la quale cercherà di giustificarsi per il suo operato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *