Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, anticipazioni puntata 22 dicembre tutti contro Renato

Nella puntata di giovedì 22 dicembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Renato piuttosto in difficoltà dato che sia Ornella che Raffaele lo ammoniranno per il suo comportamento.

Renato Poggi verrà rimproverato prima da Ornella e poi da Raffaele circa il suo modo di agire. Secondo i coniugi la reazione di Nadia è piuttosto comprensibile visto il comportamento assunto dall’uomo. Ornella in particolare incalzerà spiegandogli che è naturale che alla fine dei conti Nadia abbia reagito in questo modo perchè non si sente parte di qualcosa, dato che lui la mette sempre in un angolo.

Una donna, aggiungerà Ornella, vuole sentirsi amata, protetta ma soprattutto considerata. Invece Renato con il suo comportamento l’ha messa in un angolo quasi nascondendola come se si vergognasse di lei. Ovviamente non era questa la sua intenzione ma è quello che ha dimostrato finora. A quel punto pur con altri argomenti Raffaele gli farà capire come la pensa in merito al suo rapporto con Nadia, sottolineando la sua inettitudine a far sentire la donna amata.

La crisi del loro legame secondo Renato è da attribuire all’arrivo di Alberto che sembra avr catalizzato l’attenzione della donna. Secondo Ornella l’arrivo del Palladini è solo la punta dell’iceberg e che se non ci fosse stato lui, Renato non si sarebbe mai accorto del disagio della donna a continuare  la loro storia.

Per questo motivo la dottoressa gli farà capire che se vuole stare con lei deve fare una scelta e portarla a termine, altrimenti rischia di commettere un errore di valutazione che finirà solo per far male ad entrambi. Di fronte a queste parole Renato capirà che è arrivato il momento di agire prima che la situazione degeneri. Ma questa volta Nadia sarà pronta per un confronto oppure considererà la faccenda chiusa e sepolta per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *