Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 22 dicembre Trini aiuta Victor

Nella puntata di giovedì 22 novembre della soap opera iberica Una Vita vedremo Trini seriamente intenzionata ad aiutare Victor.

Non appena Victor farà capire alla ex amata di Ramon le sue reali intenzioni con Maria Luisa, Trini penserà di aiutare al giovane a realizzare il suo desiderio. Victor vorrebbe sposare la giovane ma Lourdes non sembra molto entusiasta all’idea che sua figlia debba iniziare una nuova vita con una persona come lui.

Durante il loro confronto Maria Luisa difenderà ciecamente la sua relazione trovando però dall’altra parte una forte reticenza. Insomma sua madre non è d’accordo e si augura che sua figlia ci pensi attentamente prima di commettere un errore. In questa reazione Maria Luisa si rende conto di essere molto distante da sua madre e che in realtà Trini è molto più comprensiva di lei. In ogni caso l’ultima parola spetta a Ramon e a questo punto conterà molto da chi l’uomo si lascerà influenzare se dalle parole sincere di Trini o dalle trame di sua moglie.

In questo nuovo scenario Trini avrà un ruolo chiave consentendole di essere riabilitata agli occhi di Maria Luisa che finalmente capirà il valore della ex amata di suo padre. Nel frattempo Fabiana decide di fare visita a Cayetana in carcere. In quel frangente la domestica farà intendere alla sua padrona di non potersi più fidare di Ursula la quale sta cercando un modo per far ricadere tutta la colpa su di lei.

Cayetana non può credere a questo tradimento dato che Ursula è l’unica persona di cui si può fidare, eppure Fabiana non mente dato che ha visto con i suoi stessi occhi la donna trovare un accordo con Mauro. A ciò si aggiunge che Berta è riuscita a far confessare alla donna grazie ad alcune domande mirate. Cayetana ignora che la sua compagna di cella lavora in realtà per l’ispettore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *