Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 21 dicembre il piano di Desirée

Nella puntata di mercoledì 21 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée seriamente intenzionata a mettere in pratica il suo subdolo piano.
La figlia di Beatrice ha deciso di fare leva sull’amore che Clara prova per Adrian per ottenere dalla giovane tutto ciò che lei desidera. La giovane è seriamente convinta che la figlia di Melli non ha la capacità di opporsi al suo destino ed è per questo che si servirà di lei per arrivare ad Adrian. Infatti grazie all’intermediazione di Clara, Desirée riuscirà a conquistare Lechner il quale cambierà totalmente opinione su di lei, affidandosi alle parole di Clara che cercherà involontariamente di spingerla tra le sue braccia.

In questo modo la giovane si ritroverà da sola ignorando che in realtà la sua amica l’ha usata per i suoi vili fini. Ovviamente Clara non si renderà conto di quello che ha fatto Desirée contro di lui, dato che la sua estrema ingenuità le impedisce di vedere le cose come sono realmente. A niente serviranno gli ammonimento di sua madre che cercherà di farle capire quali errori ha commesso in tutta questa faccenda.

In primis Adrian ha preso così a cuore la storia di Desirée che è arrivato a minacciare sua madre con lo scopo di far vivere la giovane nella massima serenità e tranquillità. Questo gesto sta facendo riflettere la ragazza che dunque ha realizzato che Adrian non vuole da lei solo un’amicizia basata sugli incontri occasionali, l’uomo vorrebbe instaurare una relazione vera con lei.

Desirée sapendo di poter ferire Clara con queste rivelazioni le racconterà che cosa le ha detto Adrian per farla sorridere. Apparentemente la giovane affermerà di essere contenta per la sua amica ma dentro di sè si chiuderà a riccio lasciandosi andare alla sofferenza e all’inquietudine.

Anziché starle vicino Desirée approfitterà di questa situazione per allontanarsi dalla giovane in modo da lasciarla da sola nel suo tormento. Il dramma di tutta questa storia è che Adrian non si è accorto minimamente della strategia della sua amata. Anzi egli è convinto che tra lei e Clara esista un rapporto meraviglioso, come quello tra due sorelle. Quando l’uomo interverrà per proteggere la sua amata dai ricatti della madre, quest’ultima capirà di aver commesso un errore di valutazione.

L’opposizione di Adrian intervenuto a favore di sua figlia era qualcosa che non aveva previsto. Ma questo episodio anziché umiliarla e mortificarla la spingerà a trovare una nuova strada per riuscire a far pagare a sua figlia tutto il male che le ha provocato. Intanto Nils scopre che Charlotte non ha nessuna intenzione di andare a convivere con lui e che tutte le chiacchiere fatte finora erano finalizzate a prendere tempo. Quello che infastidirà l’uomo è l’idea che la sua amata sia arrivata a chiedere consigli al suo ex pur di non affrontare con lui l’intera questione.

Di fronte a questa indifferenza Nils penserà bene di limitare le sue domande in modo da far passare quel tempo necessario per un chiarimento. L’arrivo di un nuovo personaggio rischia di accelerare i tempi di questa convivenza. Infatti al Furstenhof assieme ad Oskar si presenterà sua sorella Pia che deciderà di sedurre Nils con il solo scopo di fare un dispetto alla sua amata.

Per quanto l’uomo sia molto fedele, Pia riuscirà nel suo intento innervosendo Charlotte la quale si sentirà tallonata dalla donna. In questo scenario la donna rivedrà le sue convinzioni circa la loro convivenza, accelerando dunque i tempi e facendo capire al suo amato di essere pronta. Che cosa farà Nils a questo punto? Accetterà oppure troverà la proposta della sua amata una sorta di ripiego? Infatti l’uomo teme che Charlotte possa aver cambiato idea solo per paura di perderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *