Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 19 dicembre Angela e Franco sempre più distanti

Nella puntata di lunedì 19 dicembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Angela e Franco sempre più distanti a causa del comportamento assunto recentemente da Nunzio.

Il figlio di Franco ha commesso un grave reato dato che a causa della rapina andata male ha causato la morte celebrale del padre di Chiara. Ovviamente la situazione gli è sfuggita di mano e Nunzio assieme al suo amico Gianni si sono trovati in una situazione inverosimile e paradossale. Quando il giovane verrà a sapere delle gravissime condizioni di salute di Giancarlo Parente avrà un crollo e preferirà tornare dai suoi genitori. Inizialmente non dirà di nulla di quello che è successo, ma poi dilaniato dal senso di colpa racconterà loro quello che ha combinato.

Le reazioni dei due genitori saranno diverse: da un lato Angela si accanirà sul ragazzo spingendolo a costituirsi in questura, dall’altro Franco pur dimostrando di essere arrabbiato con lui troverà l’idea di Angela sbagliata sotto vari punti di vista. Secondo la giovane in questo modo egli non fa altro che giustificare suo figlio impedendogli di prendersi le sue responsabilità.

Franco non la vede così, anzi fa capire a Nunzio di essere pronto ad aiutarlo con ogni mezzo per nasconderlo dagli inquirenti. Angela è sconvolta e non può credere che alla fine dei conti il suo amato stia facendo una cosa del genere. Eppure Franco sarà irremovibile su questa scelta dato che il suo unico pensiero ora è quello di proteggere suo figlio dato che non è riuscito ad impedirgli di mettersi nei guai.

Possiamo immaginare la felicità e la gratitudine di Nunzio nei confronti di suo padre al punto che il giovane ammetterà che non si aspettava questo trattamento dopo tutto quello che c’è stato tra di loro. Ma suo padre gli spiegherà che per lui ci sarà sempre nel bene e nel male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *