GossipNews

Andrea Damante: il momento che ho sempre aspettato è arrivato

Che fossero a Londra l’avevamo già raccontato. La notizia era trapelata proprio dal profilo social di Giulia De Lellis che con affetto e costanza aggiorna quasi ogni giorno la sua pagina web. Non si tratta tanto di mostrare al mondo i suoi scatti, quanto piuttosto di voler sentire vicini i fan che, in così tanti, seguono una delle coppie più chiacchierate del panorama televisivo italiano.

Quel che è certo è che i due piccioncini si stanno godendo il meritato relax di una delle città europee più belle, Londra. Per Andrea Damante è la prima visita alla City e lui stesso ha pubblicato alcuni scatti per immortalare questo momento speciale. Il primo ritrae i grattacieli di Londra, con le lui e le insegne della città che non dorme mai. Il secondo, condiviso proprio ieri, vede Andrea fotografato accanto ad una delle famosissime cabine telefoniche rosse. Un’icona tra le più classiche della capitale britannica, una foto che non poteva certo mancare per ricordare per sempre questo viaggio di coppia.

Alcune ore fa Andrea Damante ha pubblicato e condiviso con i suoi fan un’altra foto memorabile. Si vedono lui e Giulia seduti al tavolo di un bar, una delle classiche caffetterie londinesi. Davanti a loro una grande coppa di gelato, che stanno per assaggiare. Ciò che ha maggiormente colpito i fan è la dolcissima dedica che Andrea ha proposto accanto alla foto. Andrea infatti scrive: Esattamente questo momento!!! Quel momento che per anni forse per una vita hai sempre sognato che arrivasse, dove ogni cosa e’ maledettamente al suo posto…compresa quella coppa di gelato pornograficamente perfetta!! 

Parole dolcissime che parlano della felicità raggiunte insieme alla sua compagna. Una felicità dolce e tutta da condividere. Il sogno di una vita insieme che piano piano si concretizza e il Natale più dolce di tutti alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *