Anticipazioni AmiciGossipNews

Amici, Emma Marrone abbandona il programma

Anche quest’anno la stagione di Amici si è rivelata ricchissima di successi. Il programma di Maria De Filippi da anni si è imposto nel panorama televisivo italiano per la sua capacità di sfornare nuovi talenti soprattutto nel campo della musica e della danza.

Da alcuni anni, tre per la precisione, il ruolo di direttore artistico nel talent show di Maria De Filippi era assegnato a Emma Marrone. Per la cantante questo ruolo aveva significato un ritorno al programma in cui aveva preso il via la sua carriera. Proprio Emma infatti aveva vinto la nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi tra il 2009 e il 2010. Questa vittoria ha significato per lei la notorietà e insieme la firma di un importante contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

Eppure la notizia che abbiamo appreso in queste ore parla di un abbandono da parte di Emma Marrone. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate fino ad ora, la cantante avrebbe deciso di lasciare il suo ruolo di direttore artistico per dedicarsi totalmente alla realizzazione del suo nuovo album. Pare che questa scelta sia irrevocabile. C’è chi ha parlato di screzi con Maria De Filippi, ma in realtà questa versione die fatti non è stata confermata.

Oltre a tentare di capire se ci siano motivazioni più profonde dietro a questa scelta, in queste ore si tenta di capire chi potrebbe prendere il suo ruolo. I nomi sono diversi: si parla di Gianna Nannini oppure di Giorgia. Per ora l’unica presenza confermata sarebbe quella di Elisa.
C’è anche chi parla della possibile presenza di un uomo al posto di Emma. Secondo alcuni infatti, Maria starebbe valutando di scegliere Morgan. Già nel serale il cantante aveva svolto il ruolo di “giudice aggiunto” e il riscontro del pubblico era stato positivo. Certo, Morgan ha alle spalle diverse presenze televisive, che hanno sempre confermato grandi picchi di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *