Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 16 dicembre il piano di Roberto



Nella puntata di venerdì 16 dicembre della soap opera partenopea Un Posto al sole Roberto Ferri mettere in atto un piano per riuscire a persuadere Marina Giordano.

Tra il Ferri e la sua amata le cose non sono più idilliache come una volta, complice una serie di errori e sotterfugi da entrambe le parti. A rafforzare questa distanza si metterà Matteo, il quale è entrato di diritto nella vita della donna che sembra avere occhi solo per lui. In particolare Marina cercherà di prendersi cura di lui aiutandolo in tutti i modi pur di farlo uscire dal tunnel dell’alcol.

Ovviamente pur di riuscire nella sua impresa dovrà affrontare una serie di ostacoli eretti dall’orgoglio di Matteo, il quale inizialmente non vorrà in alcun modo l’aiuto della donna. In questo scenario particolarmente interessante è la reazione di Roberto a catturare la nostra attenzione dato che in un primo momento cercherà con la forza di impedire alla donna di passare del tempo con Matteo, successivamente capirà che l’unico modo per portarla dalla sua parte è quello di farle capire chi è veramente l’uomo che crede di amare.



Ebbene Roberto inizierà a farle il lavaggio del cervello nella speranza che la donna capisca che la sua amicizia con Matteo può portarle solo dei grandi svantaggi. Ovviamente il Ferri sarà molto felice e soddisfatto del suo piano soprattutto perchè si renderà conto che Marina è piuttosto vulnerabile al punto che inizierà a credere alle sue parole.

Intanto vedremo come reagirà Nunzio alla notizia che il padre di Chiara potrebbe seriamente rischiare di morire. Il giovane si rimprovererà di aver accettato la proposta di Gianni, dato che fino all’ultimo minuto avrebbe voluto dirgli di no. Questo terribile incidente metterà seriamente in discussione la sua disdicevole condotta al punto che il ragazzo si farà un grande esame di coscienza.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche