GossipNews

Tina Cipollari racconta il suo Natale in famiglia

Dopo gli screzi avvenuti nel corso delle ultime puntate di Selfie – Le cose cambiano, forse si è un po’ rilassata. Non ne siamo del tutto certi, ma lo speriamo. Quel che sappiamo con certezza è che Tina Cipollari è imprevedibile e sempre se stessa, anche se questo genera scontri o battibecchi.

Tina ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale ha deciso di raccontare come sarà il suo Natale. Dopo le fatiche di Uomini e Donne e Pechino Express, finalmente Tina si concederà qualche giorno di riposo con la sua famiglia. Certo, questo è stato un anno d’oro per lei, che da alcune settimane ha preso parte anche al nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nel corso delle prime quattro puntate di Selfie – Le cose cambiano, Tina ha dato filo da torcere a tutti, facendo sentire la sua voce e manifestando tutto il suo puntiglio, soprattutto per la partecipazione di Gemma Galgani al programma.

Il Natale di Tina sarà all’insegna del relax e della sua famiglia. Con lei ci saranno infatti il marito Chicco e i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. Tina ha confessato, durante l’intervista a Nuovo Tv, che adora mangiare, addobbare l’albero, stare con gli amici e dedicare molto tempo ai suoi uomini di casa. Insomma sarà un Natale casalingo.

Per quanto riguarda i regali da fare, Tina ha le idee chiare. A Mattias, che ha tredici anni, regalerà una minimoto. Al suo secondogenito Francesco, che invece ha nove anni, un bel computer, che lo aiuti per fare i compiti e le ricerche di scuola. La richiesta più curiosa è senz’altro quella del piccolino di casa, Gianluca. A soli otto anni, il ragazzo a le idee molto chiare: ha chiesto a mamma e papà dei soldi perché vuole farsi il regalo da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *