GossipNews

Giulia De Lellis nuovo viaggio a Londra con Andrea

Dopo il viaggio ad Amsterdam, che avevano condiviso con i fan, ecco un’altra tappa del loro viaggio. Giulia De Lellis e Andrea Damante si amano sempre di più e, prima di condividere un’intera vita, provano le ebrezza di viaggiare insieme. La proposta di matrimonio c’è stata e pare che la coppia convolerà a nozze nel 2017. Ora però è tempo di dedicarsi a loro stessi e ai bisogni della coppia.

Nonostante i numerosi impegni professionali, Giulia si ritaglia del tempo per coccolare il suo Andrea. La De Lellis è ormai presenza fissa nella trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. Inoltre non è ancora chiaro se Giulia parteciperà o meno alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a partire da gennaio 2017.

Nonostante tutto ciò, Giulia è fermamente determinata a coltivare il suo rapporto con andrea, con cura e dedizione. Avevamo già raccontato della loro fuga romantica ad Amsterdam, occasione per romantiche passeggiate e shopping natalizio. Ora invece Giulia De Lellis, dalla sua pagina social ufficiale, rende partecipi i fan di una nuova tappa del suo giro del mondo. Un presunto viaggio intorno al globo, da vivere insieme al suo amore Andrea.

La seconda tappa di questo giro del mondo è Londra. Giulia scrive: Secondo me pazzesca.. La ragazza confessa che Andrea non ci era mai stato, per lui è la prima volta nella capitale del Regno Unito. Giulia invece ci è stata una volta sola, insieme con i suoi genitori. Sono tornata con piacere, doveva vederla! prosegue Giulia. Una città incredibile, davvero magica anche per via delle luci di Natale di questo particolare periodo dell’anno.

A questo punto Giulia si rivolge direttamente ai suoi fan, per chiedere loro consiglio sulla possibile terza tappa del loro tour mondiale. Edimburgo, Vienna, Barcellona, molte sono le idee rispetto ad una possibile nuova tappa europea del loro giro. Ma c’è anche chi azzarda New York. Staremo a vedere cosa decideranno i due innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *