Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 15 dicembre una buona notizia per Natascha

Nella puntata di giovedì 15 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo quale sarà la notizia che renderà felice Natascha.

L’infelice sorella di Poppy riceverà una lettera nella quale vi sarà scritto l’esito delle sue analisi. Come sappiamo la donna è stata protagonista di un lungo ed estenuante calvario per via della sua grave malattia ma grazie all’amore di Michael e alla somministrazione di una cura sperimentale la donna è riuscita a recuperare la gioia di vivere. Ora però tutti i suoi sforzi e sacrifici sono stati finalmente ripagati dato che in quella missiva c’è la notizia della sua guarigione. Ovviamente la donna farà salti di gioia assieme al suo amato che sarà estremamente felice per come sia sia risolta questa gravosa situazione. Intanto Nils affronterà Charlotte in merito al grave incidente di Beatrice.

Per quanto sia dispiaciuta la donna non crede sia necessaria la sua presenza soprattutto per via di quello che è accaduto in passato tra di loro. Nils è consapevole degli attriti tra le due donne ma nello stesso tempo si rende conto che le condizioni fisiche di Beatrice sono talmente gravi che la sua amata potrebbe anche fare uno strappo alla regola. Charlotte comprende le motivazioni di Nils, ma non se la sente di fingere con sua sorella dopo tutto il male che le ha fatto.

In ogni caso la donna prometterà al suo amato di pensarci su in modo da poter valutare attentamente se sia il caso oppure no presentarsi in ospedale per farle visita. Nel frattempo vedremo Desirée seriamente intenzionata a sfruttare l’invito di Adrian per raggiungere la Svizzera con lo scopo di recarsi nell’istituto creditizio di Lucien. L’obiettivo della giovane è quello di recuperare il denaro necessario per pagare il ricatto di sua madre, la quale non intende fare marcia indietro anzi vorrebbe denunciare sua figlia per averla spinta giù dal balcone.

In siffatto contesto è naturale che Desirée sia spaventata dato che la confessione di sua madre potrebbe rovinarle la vita. Conoscendo Beatrice, la giovane sa perfettamente cosa è in grado di fare. Per questa ragione Desirée è convinta che sua madre potrebbe tranquillamente raccontare agli inquirenti la vera versione dei fatti. Di contro la donna è felice di aver trovato un modo per ricattare sua figlia, la quale è sempre stata molto ostile con lei da quando è arrivata al Furstenhof. Beatrice sarebbe stata disposta a sorvolare sul laison con Friedrich, per quanto sua figlia sapesse dei suoi reali sentimenti ma l’idea che la giovane sia arrivata in quell’albergo solo ed unicamente per vendicarsi di sua madre è qualcosa che l’atterrisce.

Così Beatrice troverà una giustificazione al suo ricatto, convincendosi che non può fare altro per frenare l’arroganza e la cattiveria di Desirée. Fortunatamente la giovane troverà sulla sua strada Adrian il quale capirà che c’è qualcosa che non va e si offrirà di aiutarla. In questo scenario l’intervento del Lechner sarà provvidenziale dato che l’uomo riuscirà a frenare l’avanzata di Beatrice. Se la donna non riesce più a mettere a segno un ricatto è evidente che ha ormai perso qualsiasi potere. Ma Beatrice è come la fenice rinasce dalle sue ceneri ed è per questo che comunque riuscirà a trovare un modo per risorgere facendo leva sul senso di colpa che Friedrich prova per lei.

Infatti l’uomo dichiarerà di voler fare tutto ciò che è in suo potere per aiutare la donna, la quale dopo alcune resistenze ammetterà di voler accettare la sua proposta. Ovviamente l’uomo ignora che la donna non ha nessuna altra scelta ed è per questo che finirà per assecondarlo. Ma Friedrich quando scoprirà l’inganno che cosa farà in merito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *