GossipNews

Giulia De Lellis: il primo albero di Natale con Andrea

Dopo settimane complicate, in cui tutti hanno detto di tutto su di lei, finalmente ora si può rilassare. Ovviamente parliamo di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale compagna di Andrea Damante. Dopo l’esperienza del grande Fratello vip, a cui lui ha partecipato come concorrente ma che anche lei ha vissuto indirettamente, la coppia ha ritrovato armonia e serenità.

Al di là di ciò che vivono davanti alle telecamere, Giulia e Andrea vogliono essere una coppia normale. Proprio questo emerge dai loro profili social, costantemente aggiornati per essere al passo con i tempi. Ma soprattutto per regalare qualcosa di loro e della loro felicità anche ai fan, che in gran numero li seguono e soprattutto li amano. Non si tratta soltanto del sogno, che ciascuno di noi più o meno segretamente custodisce, di un happy end. Si tratta della gioia di vedere questi due giovani che si amano alla luce del sole. E soprattutto che costruiscono il loro futuro.

Allora cosa fanno tutte le famiglie del mondo in questi giorni? L’albero di Natale. Anche Giulia e Andrea non sono da meno e non solo lo preparano, ma, ovviamente, lo condividono pure coi fan. Soddisfattissima e felicissima avevo voglia di condividerlo anche con voi. Alla fine siamo una grande famiglia! Queste le parole di una Giulia emozionata e felice per questo primo Natale insieme.

E se anche Andrea non ha fatto nulla, eccetto appendere la pallina di rito, non importa. L’importante è che l’albero di Natale sia stato fatto con amore, e quello di certo non manca a casa di Giulia e Andrea. Insomma, adesso possiamo dire che sia veramente Natale.

Tra l’impegno lavorativo a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso e le voci che la vedono già naufraga in Honduras, Giulia si gode i frutti del lavoro di un anno intenso e bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *