Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre la rassegnazione di Liam

Nella puntata di mercoledì 14 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Liam disposto a rinunciare al suo amore per rispettare Steffy ed Wyatt.

Il cambiamento di Liam è a dir poco prodigioso dato che il giovane aveva più volte chiarito la sua posizione in merito. Quello che gli è stato fatto da Quinn è talmente ingiusto che Liam per molto tempo ha insistito sulla necessità di rimettere le cose apposto. Il giovane è sempre stato orientato a riconquistare Steffy, convinto che la donna appartenga a lui e al suo passato che qualcuno ha tentato di cancellare. Eppure dopo un confronto molto stimolante con Bill, Liam si è reso conto che la sua ostinazione non può portare a nulla di buono.

Così la sua determinazione lascerà il posto alla rassegnazione dato che arriverà a comprendere le ragioni di Bill. Il loro confronto sarà interessante sotto vari punti di vista. A tal proposito l’uomo riuscirà a trovare un modo per convincerlo e cioè facendo leva sul suo rapporto con Katie. Bill gli spiegherà che un uomo che si rispetti deve far fede al suo giuramento dando la massima importanza per la sacralità dei matrimonio. Di fronte a queste parole Liam si renderà conto che sta commettendo un errore di valutazione.

Quello che però è strano in tutta questa faccenda è proprio la reazione di Bill, il quale da un lato vuole far credere a tutti che rispetta Katie e la loro unione e dall’altro sta cercando di convincere Brooke a rivelare a sua moglie la loro relazione clandestina. Per quale motivo l’uomo si sta comportando in questo modo? Che cosa ha in mente Bill? Quel che è certo è che con le sue affermazioni Liam si convincerà che deve farsi da parte. Ragion per cui il giovane si recherà da Steffy con l’intenzione di confessarle la sua intenzione di rinunciare al loro amore.

La reazione della donna sarà molto interessante perchè Steffy lascerà trasparire una sottile amarezza quasi come se le dispiacesse che Liam non voglia più riconquistarla. In effetti i due sono molto delusi da come si è involuto il loro rapporto soprattutto perchè si rendono conto che non possono fare nulla per migliorarlo in quanto le loro vite sono legate inevitabilmente a quella di Wyatt. A tal proposito Liam spiegherà alla donna di aver pensato soprattutto a suo fratello che probabilmente in tutta questa faccenda non ha colpe dato che egli non sapeva della trappola ordita da sua madre.

In effetti Steffy avrà un pensiero per lui confermando che in fondo Wyatt non si merita tutto questo ed è solo per lui che la giovane proverà a dimenticare Liam per quanto sia molto difficile dato che ha fatto parte della sua vita. CI sarà un momento molto drammatico e toccante tra i due dato che in un certo senso si diranno addio, perchè non potranno più stare insieme. Successivamente Liam ne parlerà con Katie a cui racconterà tutto quello che si è detto non solo con la sua ex amata ma anche con Bill. La donna è molto felice per le parole usate da suo marito che vanno per lei a confermare i suoi reali sentimenti.

Katie non immagina più che tra lui e sua sorella ci possa essere una tresca, per quanto teme che ciò è accaduto comunque in passato. La donna ignora le intenzioni di Bill che sta facendo di tutto per convincere Brooke a raccontare la verità a sua sorella con lo scopo di separarsi da lei. Ma Katie non è stupida e qualcosa ha intuito dalle loro reazioni non appena lei ha dichiarato loro il suo immenso riconoscimento per quello che hanno fatto nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *