Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 14 dicembre il ricatto di Beatrice

Nella puntata di mercoledì 14 dicembre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo in che modo Beatrice cercherà di ricattare sua figlia.

Dopo l’incidente di sua madre, Desirée è sempre più inquieta dato che vive nel timore che Beatrice possa denunciarle. In effetti la donna escogiterà un piano con lo scopo di ricavare una lauta somma di denaro. Così Beatrice ricatterà sua figlia: nel caso in cui la giovane si rifiutasse di versarle i soldi che lei sta richiedendo, la donna sarà costretta a raccontare agli inquirenti la reale versione dei fatti. In questa situazione Beatrice vuole sfruttare la verità per poter ricavare una somma necessaria per rifarsi una nuova vita.

Ovviamente Desirée iniziare a sudare freddo convinta che in questo modo sua madre l’ha fregata. Come sappiamo le due donne sono le uniche a conoscere la reale versione dei fatti che hanno portato alla caduta di Beatrice dal balcone del Furstenhof. In preda ad una discussione Desirée animata da un raptus avrebbe dunque spinto sua madre dal balcone per poi raccontare agli inquirenti un’altra versione. Quando Beatrice si sveglierà senza nemmeno pensare alle sue reali condizioni fisiche, inizierà a progettare un sistema per ricattare sua figlia.

A ciò si aggiunge che lo stesso Friedrich ha offerto alla donna del denaro dato che si sente profondamente in colpa per quello che è accaduto. Egli è sicuro che Beatrice abbia tentato di suicidarsi dopo il suo rifiuto. Di conseguenza la donna anziché dirgli la verità preferirà vederlo soffrire finendo così per rifiutare la sua offerta. Quello che ignora Beatrice è che presto avrà una bruttissima notizia da Michael il quale le confermerà il sospetto della sua paralisi. Così Beatrice sarà costretta a vivere sulla sedia a rotelle per il resto della sua vita. Di fronte alle reticenze di Desirée che non sa come recuperare il denaro che le ha chiesto sua madre, Beatrice le consiglierà di chiederlo al suo amato, dato che Adrian è un uomo molto ricco e facoltoso. 

Desirée è in grave difficoltà e non sa cosa fare per evitare la galera. Di contro Beatrice è molto sicura di sè, anzi la donna è convinta che grazie a questa caduta potrà recuperare il denaro necessario per ripartire da zero. A quel punto la giovane spaventata pensa di utilizzare Lucien, il suo ex fidanzato, essendo ancora in possesso della chiave della cassetta di sicurezza che si trova in Svizzera. Per raggiungere l’Istituto Creditizio in cui si trova la cassetta, Desirée chiederà aiuto a suo fratello David che però non vuole essere coinvolto in tutta questa faccenda.

Il giovane prova una serie di sentimenti contrastanti: da un lato è dispiaciuto per quello che umanamente è successo a sua madre, dall’altro invece è più che felice perchè crede che quello che le è capitato è la punizione migliore per tutto il male che gli ha arrecato. Per questo motivo David si rifiuta di aiutare sua sorella alla quale viene in mente una grande idea: sfruttare la proposta di Adrian di passare un week-end fuori porta per recarsi in Svizzera.

Ma siamo sicuri che l’uomo non se ne accorgerà? Possiamo anticiparvi che Adrian si mostrerà più furbo del previsto anche se poi finirà per cadere vittima di un’altra trappola ordita dalla spietata Desirée. Infine vedremo Friedrich escogitare un modo per riuscire a farsi perdonare da Beatrice. Il fatto che la donna abbia rifiutato il suo denaro è qualcosa che lo spinge a riflettere sulla possibilità che sia davvero cambiata. Se così fosse lui probabilmente si impegnerebbe questa volta a farla funzionare tra di loro. Ma al momento le mire della perfida Beatrice sono tutt’altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *