Un posto al sole, anticipazioni dal 30 aprile al 6 maggio 2022
Sul web è impossibile trovare un elevato numero di news, ma due tipo in particolare attirano costantemente l’attenzione degli utenti e degli appassionati: le Notizie di calciomercato e quelle riguardanti Un posto al sole. Quest’ultima è la soap opera italiana più amata dai telespettatori, nonché la più longeva mai prodotta nel Bel Paese. Il tutto è ambientato a Napoli ed è in produzione dal 1996 e può vantare all’incirca 5934 episodi. Parliamo di un format che prende ispirazione da Neighbours: una serie australiana che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”.
Un Posto al Sole è prodotta da Rai Fiction, insieme a Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli. A Giovanni Minoli, dirigente della Rai, si deve la collocazione di UPAS all’interno dei palinsesti della famosa azienda pubblica televisiva. Il tempo gli ha dato ragione, con la serie che ha riscontrato un enorme successo.
Con soap del genere, molto seguite dal pubblico, è normale vedere in giro anticipazioni delle puntare che andranno in onda nei giorni. Ecco quindi di seguito le anticipazione di Un Posto al Sole dal 30 aprile al 6 maggio 2022. In queste puntate ci saranno forti tensioni, con tutti gli occhi puntati su Chiara, decisa a voler confessare tutto.
Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2022
Come scritto più sopra, al centro delle puntate della prossima settimana ci sarà la confessione di Chiara. La deposizione lasciata alla polizia porterà una maggiore attenzione da parte dei giornalisti, che giorno e notte non lasceranno stare la giovane. Da qui in poi ci sarà un vero e proprio putiferio, con il rapporto tra Filippo, Ferri e Marina destinato ad incrinarsi.
Marina e Filippo muoveranno forti critiche a Roberto per il trattamento verso Chiara, portando Ferri a prendere una decisione che lascerà tutti di stucco.
Raffaele con il passare del tempo è sempre più schiavo della solitudine. Con Ornella lontana egli cercherà di avere una nuova compagnia, riconosciuta nella figura di Elvira. Entrerà nella sua vita in maniera dirompente, portandolo a confessare la sua attrazione verso di lei. Tutto ciò porterà a mettere in pericolo il matrimonio con Ornella.
Non è finita qui, perché Guido assiste ad un colloquio un po’ troppo confidenziale tra un infermiere e la Sarti, mentre Alberto lascerà senza parole la Curcio. Per finire, la storia tra Virginia e Crovi prende una piega del tutto inaspettata.