Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2019: una coppia sta per lasciarsi

Nelle puntate dal 16 al 20 settembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo alla fine di un grande amore e cioè quello tra Serena e Filippo. I due a conti fatti ne hanno passati di ogni tipo, eppure sono sempre riusciti a superare i momenti bui della loro relazione. Ora però il loro amore si dovrà scontrare con un tradimento, e Filippo non se la sente di dare fiducia a colei che l’ha tradita.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2019

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 18 settembre 2019: una coppia sta per lasciarsi

Lunedì 16 settembre 2019 – Le speranze di Serena: Serena viene a sapere che Filippo sta per tornare a Napoli e di conseguenza pensa bene di dargli un bel benvenuto. La giovane ha molto da farsi perdonare e di conseguenza vuole recuperare il tempo perduto. Serena è consapevole che sarà molto difficile ottenere brevemente il suo perdono, ma al tempo stesso vuole tentare con lo scopo di fargli capire quanto ci tiene a lui. Successivamente vedremo Renato combinare un guaio vero e proprio con conseguenze disastrose per Diego che dovrà quindi fare il doppio del lavoro.

Martedì 17 settembre 2019 – Marina cerca di convincere suo padre: Marina ritiene che l’unico per consentire a suo padre di curarsi sia quello di fargli accettare gli arresti domiciliari. L’uomo però non vuole. Anzi preferisce andare in carcere a vita. Marina non riesce a fargli cambiare idea nonostante stia in tutti i modi lavorando per lui. Tra i due si fortifica uno strano rapporto che li unisce sempre di più. Lei cerca di aiutarlo come può, lui le rifiuta il suo sostegno. Alla fine dei conti riusciranno a trovare un punto d’accordo? Marina inizia ad avere i suoi dubbi.

Mercoledì 18 settembre 2019 – La scelta di Arturo: Arturo si rende conto di essere diventato un peso per Marina. La donna da piàù importanza alle sue cure e ai suoi guai giudiziari che alla sua vita privata e professionale. In questo quadro si rende conto che le sta sottraendo tempo utile ed è per questo che sta meditando una scelta che potrebbe cambiare le cose. Marina teme che suo padre possa dirle di voler andare via, ma lei incalza non gli e lo permetterà. Intanto Carla, il padre delle sorelle Parisi, ammette che non riesce pià a vivere con le sue figlie accanto e Alex non riesce a concentrarsi sul lavoro a causa dei problemi della sua famiglia.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 20 settembre 2019: il tentativo di Carla

Giovedì 19 settembre 2019 – Il tentativo di Carla: Carla non sopporta l’idea di dover vivere lontano da sua figlia. Riconosce che il suo passato può essere un deterrente, un ostacolo alla loro riconciliazione, ma nel tempo stesso non può accettare l’idea di dover vivere senza il suo amore. In siffatto contesto la piccola Mia trova che sia inutile un altro confronto con lei dato che la situazione non sembra cambiare. Eppure accadrà qualcosa di inaspettato che metterà tutte e due di fronte ad una verità che non si può ignorare.

Venerdì 20 settembre 2019 – Il gesto di Anita: Anita ormai non vuole più nascondere quello che prova per Vittorio. Ragion per cui decide di mandargli un messaggio radiofonico con il solo e unico scopo di sorprenderlo e farlo felice. Un attimo dopo si fermerà e si chiederà se Vittorio possa prenderla bene oppure no. In quel frangente verrà a capo di una presa di coscienza che la porterà a riflettere sulle incertezze della sua storia. Infine vedremo Marina sconvolta per la decisione di suo padre. La sua scelta l’ha destabilizzata ma pensa che si possa fare ancora qualcosa per poter essere felici. In ogni caso Arturo questa volta non tornerà indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *