GossipNews

Simona Ventura, cena a quattro con un’amica speciale

L’estate è il periodo dell’anno in cui ci si concede di uscire di più. Un po’ per il clima, un po’ per il freddo finalmente alle spalle che ci ha costretto al chiuso quasi tutto l’inverno. I vip non fanno eccezione e in queste serata dal clima quasi del tutto estivo si concedono cenette e serate in compagnia di amici e conoscenti.

Simona Ventura

Per Simona Ventura quella che si è chiusa è una stagione televisiva ottima. Ha infatti lanciato su Canale 5 il reality Selfie – Le cose cambiano e ha ottenuto un discreto successo di pubblico, tanto da proseguire con una seconda edizione del programma. Non si può dire lo stesso di Paola Perego. Purtroppo la conduttrice si è trovata al centro di mille polemiche. Oggetto della contesa erano i contenuti troppo sessisti e stereotipati che il suo programma ha trasmesso un sabato pomeriggio. Il caso è scoppiato prima sui social e poi è arrivato sul tavolo della Rai. Così la direzione generale ha deciso la chiusura del programma. Paola forse ha pagato colpe non sue, quel che è certo è che ha dovuto pagare un prezzo altissimo.

Eppure piano piano anche lei cerca di riprendersi, anche grazie all’aiuto dei suoi amici più cari. Tra questi possiamo annoverare anche Simona Ventura. Quest’ultima ha condiviso con i suoi fan, sulla sua pagina social ufficiale, uno scatto del tutto speciale. Si tratta della foto di una cena estiva dove, insieme con Simona sono presenti altri ospiti.  Si tratta proprio dell’amica Paola Perego ma anche di Lucio Presta e di Gerò Carraro. Lucio è il marito di Paola mentre Gerò Carraro è l’attuale compagno di Simona Ventura. Una normalissima cena a quattro dunque, per chiacchierare e sostenersi tutti insieme. In moltissimi fan hanno scritto commenti a sostegno di Paola, con l’incredulità di non vederla più in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *