GossipNews

Ilary Blasi contro tutti: la rivolta dei fans

La bella e talentuosa Ilary Blasi è finita suo malgrado nella bufera social scatenata dai suoi fans che pare non abbiano molto apprezzato il suo recente comportamento. La nota showgirl ha un numeroso seguito sui social al punto che ogni suo intervento televisivo (è attesissima la seconda stagione del GF Vip che condurrà assieme ad Alfonso Signorini) è citato sui principali social network tra commenti di vario tipo per lo più di sostegno e di supporto. Ora però secondo i fans Ilary avrebbe superato il segno! Ma che cosa avrebbe fatto di sbagliato?

Ilary Blasi

Il web contro Ilary Blasi:”perchè lo hai fatto? Ti stai rovinando!”

La recente scelta della Blasi di sottoporsi all’ennesimo ritocchino alle labbra non è piaciuta ai suoi fans che gli e ne hanno detto di tutti i colori su Twitter. Secondo molti è assurdo che una donna così bella ricorra ad un intervento estetico non necessario. Tra i vari commenti ne spicca qualcuno che ha lasciato segno come quello di una follower che scrive:”stai diventando brutta…un mostro come Nina Moric…ma non è che stai andando dal suo stesso chirurgo?”.

Quest’ultima affermazione è stata criticata dagli altri fans creando una vera e propria spaccatura tra i sostenitori e i detrattori di Ilary che sicuramente non aveva bisogno di gonfiarsi ulteriormente le labbra, ma in un contesto come quello del mondo dello spettacolo l’aspettativa è talmente alta nei confronti di alcuni personaggi che appare piuttosto giustificabile questa necessità di essere sempre al top. Di contro la Blasi sempre molto aperta al confronto non ha cancellato i commenti sul suo profilo e nè ha risposto stizzita alle provocazioni. Forse è per questo che è molto amata dal pubblico. Non resta che vederla nella nuova edizione del GF Vip nè la speranza che non si sottoponga ad altri interventi chirurgici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *