GossipNews

Michelle Hunziker lancia la sfida social al bacio più bello

Michelle Hunziker è molto seguita sui social. Uomini, donne, giovani e meno giovani indifferentemente. Ciò che conta è che sono tantissimi. La conduttrice lo sa e oggi come già ha fatto in passato chiama in causa tutti quanti.

Michelle è consapevole di quanta presa possa avere sulle persone che la prendono a modello. Per questo motivo ha deciso poche ore fa di lanciare una vera e propria sfida sui social. Ecco il suo messaggio dolcissimo: Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram ! Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, un’animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso aspetto i vostri baciiiiii!!!!

Michelle Hunziker

 

Questo messaggio dolcissimo non poteva che essere corredato dallo scatto di un bacio. Ovviamente Michelle bacia suo marito Tomaso Trussardi. Lo sfondo forse è quello del lago di garda, come ipotizzano alcuni fan. Quel che è certo è che lo scorcio è incredibilmente romantico.

Dietro al gesto di Michelle c’è il desiderio profondo di vedere finalmente gesti di affetto, di amore appunto, che prevalgono su sentimenti negativi. Dopo la paura e il terrore che ci attanagliano l’esistenza, è giusto far emergere quanto di positivo riempie le nostre vite. Una Michelle impegnata più che mai nel rendere il mondo un po’ migliore.

La conduttrice non si è limitata a lanciare la sfida. Ha infatti deciso di chiamare in causa sua figlia Aurora Ramazzotti e anche un’altra splendida donna. Stiamo parlando di Belen Rodriguez. Quest’ultima non ha ancora raccolto la sfida ma contiamo lo farà nelle prossime ore. Da ultimo viene citato Renzo Rosso, presidente di OTB (Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Paula Cademartori, Staff International, Brave Kid).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *