Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazione e trama Tempesta d’Amore puntata 12 aprile il dramma di Charlotte

Anticipazione e trama Tempesta d’Amore puntata 12 aprile: Charlotte inizierà un vero e proprio calvario a causa degli stratagemmi orditi da Friederich e Beatrice.

Anticipazione e trama Tempesta d'Amore puntata 12 aprile

Charlotte vivrà un periodo molto travagliato a causa di una serie di implicazioni negative determinate da ripetuti scandali che metteranno a dura prova la sua credibilità pubblica. In questo senso le verrà in aiuto Werner che cercherà di trovare di volta in volta dei cavalli legali per riabilitarla. A peggiorare la situazione si metterà involontariamente Nils, la cui condotta sarà ritenuta da molti la causa scatenante dei guai giudiziari di Charlotte.

In realtà l’uomo è finito suo malgrado nella rete di Beatrice la quale ha fatto di tutto per infangare il suo nome, sapendo che i suoi problemi avrebbero avuto un effetto boomerang sulla sua compagna. In effetti le denunce ai danni di Nils si sono trasformati in veri e propri problemi per Charlotte, la quale ha cercato in tutti i modi di riscattare la sua posizione. Lo stesso Nils nello scoprire di essere in realtà vittima di una strategia perpetuata da parte dei loro nemici, penserà bene di proporre a Charlotte di lasciarsi in modo che le sue beghe giudiziarie non avrebbero influito negativamente sulla rispettabilità sociale della donna.

Ovviamente la donna si è più volte rifiutata cercando di trovare sempre delle soluzioni alternative a queste drastiche misure ipotizzate dal suo amato. Successivamente la donna però ha pensato bene di presenziare ad alcuni eventi organizzati dalla sua Fondazione benefica senza il suo amato, credendo che la sua presenza potesse infastidire i suoi soci e i suoi azionisti. Ora però la questione sembra ancora più intricata dato che Beatrice riuscirà nell’impresa di far destituire Charlotte dal suo incarico. A quel punto Nils riterrà che è tutta colpa sua invitando la donna a interrompere la loro frequentazione, ma Werner lo farà riflettere su una questione della massima importanza.

L’arrivo di William al Furstenhof avrà una serie di conseguenze dissonanti. Se da un lato Adrian e Clara saranno molto entusiasti di vederlo, al contrario Beatrice e Desirée non saranno affatto felici di relazionarsi con lui. Il motivo di tale diffidenza deriva dal fatto che ora William potrebbe pretendere una parte del patrimonio di sua figlia. Per questo motivo Beatrice cercherà di far capire a sua figlia che l’unico modo per evitare che ciò avvenga è favorire una rottura tra i due fratelli. Tale conflitto potrebbe nascere per diversi motivi, ma quelli che possono garantire loro la massima soddisfazione sono sempre di natura economica.

Così la donna consiglierà a sua figlia di indagare circa il passato di suo marito per capire cosa potrebbe allontanarlo da William. Intanto Adrian ammette di essere molto felice di poter riabbracciare suo fratello e il merito a quanto pare è proprio di Clara, la quale si è prodigata tanto affinché Lechner potesse recuperare il sorriso smarrito dopo il presunto incidente di sua moglie.

L’atteggiamento di Clara spingerà Adrian a rivedere la sua posizione nei suoi confronti, anche se questo significa andare contro Desirée. Lechner ritiene che bisognerebbe dare un’altra possibilità a Clara, la quale non può aver pensato seriamente di investire sua moglie e contemporaneamente darsi da fare così tanto per rintracciare William con lo scopo di rendere felice Adrian.

Quest’ultimo sa perfettamente che la sua repentina decisione di riassumere Clara lo metterà contro sua moglie, ma nello stesso tempo riconosce il merito della giovane e vuole cercare di recuperare. Come la prendere sua moglie? Inizialmente ci resterà male ma poi ripensando ai consigli di Beatrice cercherà di non dargli assolutamente peso aumentando i dubbi e le perplessità di suo marito che inizierà ad avere chiaro ogni cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *