Gossip

Uomini e Donne Gossip, Electra Dicorato non porta rancore nonostante l’eliminazione

Electra Dicorato, conosciuta ai più per essere stata una delle corteggiatrici di Manuel Vallicella, ha recentemente dichiarato di non voler portare rancore nei confronti del tronista nonostante la sua decisione inattesa di eliminarla dal gioco.

La partecipazione di Electra al people show Uomini e Donne non è durata parecchio, eppure la ragazza ha lasciato il segno, complice la sua umiltà e coerenza. Così dopo l’eliminazione tutti si aspettavano da lei delle parole al vetriolo nei confronti di Manuel, eppure la ragazza ha ammesso che il suo dispiacere non può influire sull’opinione positiva che ha verso di lui.

Non ho, e mai ne avrò, rancore nei suoi confronti. Sta svolgendo un percorso che, volente o nolente, lo porta a dover compiere delle scelte. Ha un tempo limitato e diverse ragazze da scoprire. Ho apprezzato che abbia avuto un occhio di riguardo e che mi abbia mandata a casa subito senza farmi rimanere lì con la consapevolezza che tanto non sarei mai stata la donna per lui. Ho stima nei suoi confronti e nonostante il dispiacere spero solo che possa trovare quella persona che faccia risaltare di lui tutti quei lati caratteriali meravigliosi che possiede

Ovviamente la reazione della ragazza ha lasciato tutti di stucco anche perchè Manuel non aveva di certo perso tempo nell’ammettere che l’unico ostacolo alla loro conoscenza era l’attrazione fisica dato che non si sentiva attratto da lei. Di fronte a queste parole chiunque avrebbe risposto male o comunque lanciato delle frecciatine per sottolineare la sua mancanza di stile. Eppure Electra ha continuato ad apprezzare il giovane.

Dopo la sua dichiarazione di non attrazione nei miei confronti non posso nascondere che la mia testa ha voluto farmi fare un passo indietro. Sono rimasta ferita ma soprattutto dispiaciuta poiché ci si può impegnare e mettere in gioco in tante cose e situazioni ma quando nel discorso si inserisce la chimica non c’è più nulla da fare: o c’è da parte di entrambi oppure per forza uno dei due rimane scottato”

Inoltre Electra ha poi aggiunto :“Mi è stato poi spiegato il significato delle sue parole durante la nostra esterna successiva e dopo avergli fatto notare che poteva semplicemente non utilizzare parole così crude, ho capito la sua situazione e l’unico sentimento che ha prevalso è stato la tristezza. Tristezza per un passato che più volte mi ha portato a sentirmi ferita, in soggezione e non apprezzata

Per questo motivo la ragazza ribadisce che non c’è alcun rancore verso di lui, anzi la stima e il rispetto continueranno a prevalere sulla opinione che si è fatta. In merito poi alle accuse dell’altra corteggiatrice Angela che ha definito Manuel superficiale e immaturo, Electra ha risposto:”Io ho capito l’affermazione di Angela ma non la condivido. L’aspetto estetico, è inutile nasconderlo, è comunque importante per tutti noi. Per chi più, per chi meno, ma è comunque importante. Manuel ha semplicemente palesato quanto per lui lo fosse alla prima puntata ma a lungo andare mi sta sembrando molto più superficiale Luca. E di puntata in puntata ne ho sempre più la prova

Successivamente la ragazza ha espresso la sua opinione circa la possibilità che Manuel abbandoni definitivamente il trono, nella speranza che cambi idea! “Sul possibile abbandono di Manuel posso solo esprimere il mio disappunto. Non so quali siano le motivazioni reali che lo stanno portando ad avere così tanti dubbi ma penso debba proseguire, provare a credere fino alla fine di poter trovare la donna che sta cercando e mettere da parte, almeno per questa volta, il rancore che ha verso se stesso sul proprio passato. La vita va avanti, il tempo prosegue e non guarda indietro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *