GossipNews

Uomini e Donne Gossip, una telefonata tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, attuale tronista di Uomini e Donne, ha deciso di eliminare l’ex concorrente del GF Alessandro Calabrese dopo aver parlato con Lidia Vella al telefono.

Lidia Vella ha rivelato ad un noto settimanale secondo lei perchè Sonia ha eliminato Alessandro, spiegando che tutti è accaduto dopo aver parlato con lei al telefono. Così Lidia ha precisato che un’amica in comune l’ha messa in contato con lei e si sono sentite. L’intenzione di Sonia era quello di capire cosa c’era di vero nelle sue dichiarazioni e se poteva fidarsi di lui.

Io non ho sparlato di nessuno, ho solamente raccontato la verità. Maria De Filippi ha scelto una tronista con carattere e tanta personalità, perciò non poteva andare diversamente. Ha detto di aver silurato Alessandro perché per lui non prova attrazione fisica, ma credo che le bugie che ha raccontato abbiano avuto un peso”

Insomma secondo Lidia la loro telefonata ha contribuito a dare a Sonia un quadro completo della situazione. Probabilmente la giovane nutriva già dei dubbi ma dopo le sue parole ha capito che non c’era da fidarsi di lui. Inoltre Lidia ha spiegato che non voleva parlare male di Alessandro, ma si è limitata a raccontare quello che è successo. Per questo ora è inutile che il ragazzo nutra rancore nei suoi confronti. Eppure resta la cattiva intenzione e cioè quella di frenare la partecipazione del suo ex al dating show. Anche perchè non ci risulta che Lidia già conoscesse Sonia e quindi perchè avrebbe dovuto farle un favore rivelandole la verità?

“È durata un mese. A settembre andava tutto bene, avevamo addirittura preso casa insieme! Dopo però ci siamo lasciati. Era il 23 novembre. Credo che abbia rinnegato tutto solo per convenienza. E lo trovo un gesto triste perché dare le spalle a una storia di quattro anni non è stata una bella mossa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *