Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 26 gennaio Marina ama ancora Roberto?

Nella puntata di giovedì 26 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Roberto convincersi che forse Marina prova ancora qualcosa per lui.

Le recenti condizioni fisiche di Roberto hanno messa a dura prova non solo suo figlio Filippo, ma anche Marina la quale inizialmente si è appassionata alle sue diatribe mediche mossa dal senso di colpa per averlo abbandonato e dalla compassione che ha iniziato a nutrire nei suoi confronti.

Di fronte all’apatia dell’uomo che più volte ha dichiarato di non voler in alcun modo essere sottoposto ad una cura farmacologica, Marina ha pensato bene di intervenire e far capire all’uomo che amava quanto sia importante per tutti loro che egli si riprenda. Ma Roberto per quanto apprezzi il suo gesto non sembra voler seguire i suoi consigli.

Ad un certo punto però l’uomo si renderà conto che le attenzioni di Marina non sono dettate dal caso o dalla semplice pietà che potrebbe nutrire nei suoi riguardi, qualcosa è cambiato in lei o meglio l’antico pathos di una volta sembra tuonare nuovamente nel suo cuore. In effetti Marina pare abbia recuperato quell’antico sentimento che da sempre ha provato per lui. Probabilmente vederlo indifeso e inerme l’ha spinta a ricordare i bei momenti passati con lui.

La donna non vuole farsi delle domande in merito a quello che sarà il suo futuro, per ora le basta sapere che Roberto si riprenderà. Intanto Chiara non riesce ad accettare la decisione di Nunzio, il quale una volta uscito di prigione annuncerà di voler ritornare a Milazzo per costruirsi una nuova vita lontano dai problemi che egli stesso ha causato. Questa presa di posizione inorgoglirà Franco che dunque capirà che il giovane ha imparato finalmente dai suoi errori ed ora è pronto per riprendere le redini della sua vita. Ma qualcuno gli impedirà di partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *