Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 dicembre Ridge vs Bill

Nella puntata di mercoledì 21 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge seriamente intenzionato a far capire a Bill i suoi errori.

Il marito di Katie non accetta alcuna intromissione nel suo rapporto matrimoniale, ed è per questo che risponderà a muso duro a Ridge, il quale cercherà in tutti i modi di fargli capire la portata deleteria della sua scelta. Ma Bill non vuole accettare consigli da Ridge, accusandolo di essere l’ultima persona che può insegnare agli altri come ci si debba comportare visto i suoi trascorsi. L’uomo allora non raccoglierà le provocazioni di Bill ma andrà dritto verso il suo scopo e cioè quello di convincerlo a lasciare in pace Brooke.

Infatti come sappiamo la donna si è confidata con Ridge ammettendo di trovarsi in una situazione piuttosto critica dato che il suo attuale amato non intende fare marcia indietro, anzi vorrebbe da lei molto di più. Ma Brooke si è resa conto che non può dare un’ulteriore dispiacere a sua sorella dopo tutto quello che è successo tra di loro. In ogni caso Bill non intende fare marcia indietro e dunque farà capire a Ridge che non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo amore costi quel che costi.

L’atteggiamento di Bill metterà in allerta Ridge dato che realizzerà l’ostinazione e la determinazione dell’uomo nel difendere l’amore che prova per Brooke. A quel punto Ridge lo farà riflettere su un altro aspetto da non sottovalutare che riguarderà proprio Katie, la quale potrebbe avere un vero e proprio crollo se venisse a sapere della loro segreta relazione.

Bill è consapevole della situazione, sa perfettamente in che modo potrebbe reagire sua moglie ma nello stesso tempo non vuole continuare ad ingannarla perchè sa che questa ipocrisia non lo porterà da nessuna parte. Per quanto il suo atteggiamento possa sembrare lodevole ci sono tante contraddizioni nel suo operato, dato che fino ad una settimana fa’ spronava Liam a lasciare in pace Steffy in virtù della sacralità del matrimonio tra lei e Wyatt, portando come esempio il suo rapporto con Katie.

Il confronto tra i due uomini sarà molto acceso e al termine del quale entrambi rimarranno sulle loro posizioni. Inoltre Bill ci resterà male quando verrà a sapere che Brooke ha raccontato l’evoluzione del loro rapporto a Ridge,il quale chiuderà il confronto chiedendo all’uomo di pensarci ancora un altro pò prima di rovinare non solo la vita di Katie ma anche quella di Brooke con questo nuovo stravolgimento. Che cosa farà Bill? Ascolterà i consigli di Ridge o andrà dritto per la sua strada? Nel frattempo a casa di Wyatt si presenterà Quinn che chiederà di poter parlare con Steffy, la quale si mostrerà totalmente contrariata all’idea di doversi confrontare con lei.

Quinn allora metterà una pulce nell’orecchio a suo figlio spiegando che se sua moglie reagisce ancora in questo modo dopo essere diventata la sua sposa vuol dire che non ha ancora dimenticato Liam. Questa illazione colpirà Steffy che finirà per arrabbiarsi con Wyatt accusandolo di non fare abbastanza per proteggerla dagli attacchi di sua madre. Wyatt è imbarazzato e non sa cosa fare, ma si augura che nel tempo sua moglie possa darle un’altra possibilità.

Ma Steffy sarà irremovibile spiegando che non è una questione di tempo ma di rispetto affermando che egli non può consentire alla madre di entrare quando vuole nella loro casa. Il comportamento di Quinn spingerà i due ad un nuovo confronto al termine del quale Wyatt capirà che sua moglie ha assunto nei suoi confronti un atteggiamento diverso. Che si sia pentita di averlo sposato? Questo non possiamo dirlo, ma quel che è certo è che la vicinanza di Liam gioca brutti scherzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *