News

Can Yanam, l’attore di Daydreamer torna a C’è Posta Per Te

C’è Posta Per Te, il programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, risulta essere uno dei più seguiti fin da quando ha avuto il suo esordio nel gennaio del 2000. Le storie che la De Filippi porta nelle case di tutti gli italiani non fanno che emozionare, piangere, a volte anche arrabbiare, e questo conferma l’enorme impatto emotivo che questo programma ha sulla grande maggioranza dei suoi telespettatori.

Le curiosità legate al mondo dello spettacolo, di cui si occupa anche https://www.subito.news/spettacolo/, sono sempre molto affascinanti e per questo veniamo stimolati quando scopriamo che attori del calibro di Can Yanam vengono chiamati così spesso ospiti di trasmissioni tanto intense e coinvolgenti.

L’ultima chiamata da parte di Maria De Filippi per l’attore turco è del 7 gennaio, per fare una sorpresa a una moglie straordinariamente forte e premurosa.

La storia di Francesca e Giuseppe

Francesca viene chiamata alla trasmissione della De Filippi per conto del marito Giuseppe. Questo infatti desidera ricordarle quanto è innamorato di lei e ringraziarla profondamente per tutto l’aiuto e la forza che gli sta dando in questi ultimi anni.

Giuseppe infatti ha una grave lesione alla colonna vertebrale causata da una scivolata fatta nella doccia e questo lo costringe a camminare accompagnato dal sostegno di qualcuno e con delle stampelle.

Lo shock per il terribile destino a cui sarebbe andato incontro lo ha reso per qualche tempo un marito poco presente, particolarmente nervoso e abbattuto, ma Francesca non si è mai data per vinta.

Madre di cinque figli, lavoratrice, ha sempre aiutato Giuseppe e portato avanti la casa con forza e orgoglio.

Il ringraziamento di Giuseppe

Giuseppe si è infine reso conto di che donna straordinaria avesse al fianco: una donna che non solo non si è abbattuta nell’istante in cui ha capito che la famiglia sarebbe stata tutta sulle sue spalle, ma che è riuscita anche a dare forza e coraggio al marito ogni giorno della sua vita.

Si è occupata di lui, dei figli, della famiglia e della casa senza mai abbattersi. È per questo che Giuseppe ha desiderato ringraziarla dal profondo del cuore, con l’aiuto di Maria De Filippi e dell’attore preferito di Francesca: Can Yanam.

Il regalo di Can per Francesca

Can è rimasto profondamente commosso dalla storia di Francesca e Giuseppe e non ha potuto fare a meno di lasciar trapelare la sua emozione, confessando che avrebbe dato qualsiasi cosa pur di avere al fianco una donna come lei.

Intenzionato a dare tutto il suo sostegno a quella che si è rivelata la sua fan numero uno, le ha donato giochi per i bambini e la sua collana personale, in segno di un legame tra loro.

Un modo intimo ma rispettoso per rivelarle la sua vicinanza e il suo rispetto.

“Sei fortissima, complimenti. In questo periodo mi sento solo, magari avessi una persona forte e resiliente come te accanto a me” le rivela Can, mentre le stringe la mano e le regala la sua collana.

Ha poi concluso in modo divertente e scherzoso, confermando il suo carisma e la sua simpatia: “Magari vengo a Salerno, se hai una sorella, con la scusa di prendere una medicina in farmacia”.

Ancora una volta, quindi, Maria regala forti emozioni al suo pubblico ma anche a chi decide di sedere sulle sue caratteristiche poltrone rotonde.