News

Scandali e tradimenti dei personaggi famosi: quando non si riesce a resistere alle tentazioni

Spesso e volentieri capita nelle vite di un uomo o una donna la possibilità di cadere in tentazione e magari tradire il proprio partner con un’altra persona, nella speranza di non essere scoperti.

Questo fattore non è solamente relativo alla vita quotidiana di noi persone “normali” in quanto moltissimi personaggi dello spettacolo hanno creato parecchio gossip negli ultimi anni a causa dei loro tradimenti che in molti casi hanno destato molto scalpore.

Nelle prossime righe di questo articolo proveremo a tirare le somme dei tradimenti e delle cadute in tentazione più celebri dei personaggi famosi in Italia e all’estero.

Tradimenti e tentazioni negli USA: i più celebri

Partiamo dai tradimenti e dalle cadute in tentazione che si sono verificate negli ultimi anni oltreoceano.

Tra le più celebri troviamo il tradimento tra Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner. Affleck nel 2018 ha divorziato dall’ex moglie a causa di un tradimento con la tata.

Governanti e tate la fanno da padrone anche nel caso del famoso divorzio del 2011 tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver. A seguito della separazione si è scoperto che l’attore fosse padre di un bambino nato nel 1997 dalla relazione tra Arnold e la governante.

Non sempre sono i mariti a tradire, come nel caso delle voci relative al divorzio tra Britney Spears e Justin Timberlake. In questo caso la coppia si è separata nel 2002, ma moltissime voci sostengono che lei lo tradisse con il proprio coreografo ormai da diverso tempo.

Arriviamo poi ai personaggi dello sport, come nel caso del poco noto in Italia Tristan Thompson, star della NBA. La sua relazione con Khloé Kardashian è naufragata a seguito di un tradimento pochi giorni prima della nascita della loro figlia e a diverse relazioni extraconiugali immortalate in pubblico nei mesi successivi.

Tentazioni e tradimenti dei personaggi famosi in Italia

Anche in Italia si sente spesso e volentieri parlare di tradimenti e tentazioni scoperte.

Tra le più celebri troviamo l’intreccio che ha coinvolto Mauro Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara. La coppia formata da Maxi e Wanda si è sciolta con un divorzio complicato quando si è scoperto della relazione con Mauro Icardi.

Altro tradimento noto è quello di Cecilia Rodriguez. La donna, fidanzata con Francesco Monte, al suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha iniziato una relazione amorosa in diretta tv con Ignazio Moser. Proprio per questo motivo si sono susseguiti diversi confronti televisivi tra i due, portando quasi alla separazione in diretta tv.

Infine troviamo uno degli scandali più celebri del gossip e della cronaca italiana: i festini di Lapo Elkann.

Il ricco imprenditore è stato ricoverato nel 2019 a causa di un’intossicazione causata da sostanze stupefacenti e la notizia ancora più particolare è quella che il fatto è avvenuto durante un “festino” con donne e trans. All’epoca Lapo non era fidanzato, ma molte voci affermano che questo modo di fare festa con trans di ogni nazionalità fosse ormai in voga da anni.

In fin dei conti, sebbene possa sembrare un contesto lontano anni luce dal nostro vissuto, non è così difficile riuscire ad avere incontri con donne o trans anche solo per una notte per un po’ di svago. In Italia esistono moltissimi siti web specializzati sull’argomento, che possono mettervi in contatto con professionisti e professioniste del mondo della notte per una piacevole serata di svago, proprio come potrete eventualmente scoprire all’interno della pagina trans Milano.

In conclusione tutti cadono in tentazione, a maggior ragione i personaggi dello spettacolo, che fanno molta fatica a tenere nascosti i loro piccoli peccati in quanto sono sempre sotto la luce dei riflettori e alla mercè dei paparazzi.