News

Casinò e personaggi famosi

I vip del mondo dello spettacolo sono da sempre molto interessati al mondo del gioco e dei Casinò. Si tratta di luoghi sofisticati, eleganti, dove il divertimento è assicurato e si possono conoscere persone interessanti che condividono gli stessi interessi e passioni.

l fascino di questi posti è dato proprio dalla presenza di persone che appartengono al mondo della musica e del cinema ma anche di persone estremamente ricche che si ritrovano qui per sfidarsi e divertirsi, tra perdite e vincite milionarie. Tante persone amano sfidare la sorte, rischiando di perdere alte somme ma anche di vincere tanti soldi. A volte, si gioca non per arricchirsi ma per il gusto della vittoria.

Gioco d’azzardo online e tecnologia

Grazie allo sviluppo della tecnologia, sono nati anche i casinò su piattaforme digitali, per cui è possibile giocare sia via web che attraverso le app, da scaricare comodamente dal proprio cellulare. Uno dei più affidabili è senza dubbio https://casino.netbet.it/, il quale garantisce ai clienti, soprattutto a quelli più famosi che necessitano di privacy, di giocare senza mostarsi in pubblico, rimanendo in una sfera di riservatezza.

Nei casinò fisici, è possibile trovare sia i tradizionali e analogici giochi che caratterizzano da decenni i casinò, sia quelli più sofisticati e ultramoderni, come le slot machine di ultima generazione con immagini e video realistici che renderanno il momento del gioco indimenticabile ed estremamente piacevole. Il gioco on line non riduce assolutamente il gusto e il piacere legato al mondo dei Casinò. Ma offre la possibilità di divertirsi, senza dover per forza farsi vedere in pubblico.

Quali sono i vip che amano i Casinò?

Ci sono tantissimi personaggi del cinema e dello spettacolo che adorano frequentare i casinò. Ad esempio, Robert De Niro famoso per film, come il Padrino, quei bravi ragazzi ecc, è un personaggio molto legato al mondo dei Casinò, al punto che in Barbuda e Antigua ha realizzato resort di lusso con all’interno Casinò molto eleganti. Matt Damon è un grande giocatore di poker e ha recitato in vari film attinenti a questo tema, come Ocean’s eleven e rounders. Ben Affleck adora il blackjack. Secondo voci di corridoi, sembra possedere grandi doti matematiche che gli permettono anche di conteggiare le carte, durante “il gioco”.

Sean Connery, attore di origini “irlandesi”, conosciuto per i film 007, adora in particolar modo la roulette. Anche in Italia ci sono tanti personaggi dello spettacolo che adorano il gioco e sono diventati famosi anche per la loro frequentazione di Casinò.

L’Italia è considerata, in un certo senso, la patria dei giochi di carte, come il tressette, scopa, scala quaranta, briscola ecc. Francesco Totti, campione del calcio, è un appassionato di giochi d’azzardo e, grazie al suo spirito generoso, organizza tanti tornei per dare i soldi in beneficenza. Vittorio De Sica, affascinante attore famoso del cinema italiano di qualche decennio fa dorava i casinò, soprattutto quello di Sanremo.