News

Giulia velina di Striscia: tutto quello che c’è da sapere su di lei

Non è un volto nuovo della tv. Lei si chiama Giulia ed la velina mora di Striscia la notizia. Ma dove abbiamo già visto Giulia? La ballerina che danza sul bancone di Striscia ha un passato come concorrente ad Amici. E’ stata infatti un talento della scuola di Maria De Filippi qualche anno fa. Giulia è toscana e si chiama Giulia Pelagatti. Nella sua vita la danza ha sempre giocato un ruolo fondamentale perchè non è soltanto una passione per la ragazza ma anche una ragione di vita. Oggi Giulia si dichiara felice di poter
fare il lavoro che ha sempre sognato.

foto | https://www.instagram.com/p/Cc3YE6xoGDM/

Chi è Giulia? Giulia ha 22 anni ed è nata a Prato nel 1999. Ha iniziato a ballare fin da bambina. Giulia ha iniziato come ballerina sportiva in numerose gare e campionati che si svolgono in tutta Italia. La svolta arriva con il provino per Amici nell’edizione 2016-2017. Ma non solo: Giulia riesce anche ad arrivare al serale della trasmissione. Anche se non vince Giulia si fa subito notare per la sua bravura e per la sua eleganza.

Dopo Amici le si aprono le porte dello spettacolo e Giulia inizia a lavorare in Tv. Giulia continua a lavorare in Mediaset entrando anche nel corpo di ballo della trasmissione Colorado. Nel 2021 viene scelta insieme a Talisa per essere la velina mora di Striscia la notizia edizione 2021/22. “Siamo entrambe molto onorate e emozionate di ricoprire questo ruolo. Ci aspettiamo di crescere come artiste e come persone in questa grande famiglia”, ha dichiarato Giulia a settembre 2021.

Chi è il fidanzato di Giulia?

Giulia si è dichiarata single ma tutti ricordano il suo passato sentimentale. Giulia Pelagatti, nell’edizione 2016-2017 di Amici, ha avuto una relazione sentimentale con il cantante Ricky, terminata appena usciti dalla scuola. La fine della relazione ha provocato molto dolore in Giulia che spesso ha dichiarato che Ricky sarebbe sparito improvvisamente dalla sua vita senza dare troppe spiegazioni.