Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 25 al 29 maggio 2020: l’arresto di Genoveva

Nelle puntate dal 25 al 29 maggio 2020 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Genoveva sul punto di crollare dopo aver realizzato di essere in procinto di arresto. La donna ha fatto di tutto per evitare che il suo passato potesse tornare, ma il cielo ha ignorato il suo desiderio e così pronta a non cedere al ricatto preferirà pagare per il male commesso, ma come reagiranno gli altri abitanti del quartiere alla notizia del suo arresto? A peggiorare la situazione si metterà anche uno spiacevole episodio durante il quale qualcuno si ferirà e si farà del male. Stiamo parlando di Rosina che farà di tutto per farla incriminare. Successivamente vedremo cosa accadrà tra Telmo e Lucia, i quali saranno sempre più vicini ad un atteso confronto.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 maggio 2020: l’arresto di Genoveva

Lunedì 25 maggio 2020 – Rosina denuncia Genoveva: Genoveva in un momento di intimità con il suo amato si lascia andare in una danza seducente dimenticando di avere la finestra della propria stanza aperta. Così Rosina che è in strada assiste inorridita alla scena. Successivamente dalla finestra di Genoveva cade una bottiglia di vetro che cade proprio sulla sua spettatrice, la quale pensa di essere stata colpita di proposito. Così accecata dalla rabbia si reca al commissariato per denunciare Genoveva. Subito viene firmata un’ordinanza di arresto di cui parleranno tutti ad Acacias 38. Possiamo immaginare la reazione della donna quando scoprirà di dover passare tutta la notte in carcere. Cosa ne penserà Samuel? ma soprattutto cosa farà per difenderla da questa verogna pubblica?

Martedì 26 maggio 2020 – La confessione di Cintia: Cintia confessa alla sua governante che nella sua vita qualcosa sta cambiando. Ebbene arriva dunque alla confessione che non ha mai ripreso l’università e che si sta vedendo segretamente con un uomo che le sta facendo apprezzare la vita nella sua pienezza. La donna l’ammonisce accusandola di essere una bugiarda. Non si rende nemmento conto che così facendo sta tradendo la loro fiducia, ma Cinta vuole tentare in ogni caso perchè sente che c’è qualcosa di speciale a cui non vuole rinunciare. Alla fine del confronto Cintia si rende conto che le sue certezze non sono dei punti fermi come credeva.

Mercoledì 27 maggio 2020 – La partenza di Ramon: Ramon fa visita a Felipe con l’intenzione di rivelargli la sua intenzione di partire. Subito l’avvocato non ci penserù più di una volta ad aggredirlo verbalmente per poi scoprire le sue vere intenzioni. Ramon vuole salutarlo nonostante negli ultimi tempi ci sia stata una frattura tra di loro a causa dell’incidente che ha ucciso la povera Celia. Sarà un momento molto toccante perchè sarà uno dei rari casi in cui Felipe si renderà conto di aver commesso un errore di valutazione. Ramon comprenderà il suo stato d’animo dato che anche lui ha perso qualcuno che gli stava molto a cuore. I due decideranno di mettere una pietra sopra?

Una Vita Anticipazioni puntate dal 28 al 29 maggio 2020: il sospetto di Eduardo

Giovedì 28 maggio 2020 – Telmo è ancora in città: Ursula rivela a Lucia che Telmo è ancora in città. Di conseguenza se lei volesse, ha tutto il tempo per rintracciarlo e confrontarsi con lui. Lucia però ha paura. In sostanza la donna teme che la sua vicinanza e le sue parole la possono mettere nella condizione di recuperare il tempo perduto ed ora non può permettersi in alcun modo un conflitto inevitabile con Eduardo. Ursula è dalla sua parte ma nello stesso tempo ritiene che sia necessario un confronto tra i due, ma qualcosa le dice che i due finalmente chiariranno la loro situazione.

Venerdì 29 maggio 2020 – Il sospetto di Eduardo: Eduardo si accorge che c’è qualcosa che non va. Lucia è piuttosto agitata e ne ignora il motivo. Per questa ragione decide di indagare per capire se le sta nascondendo qualcosa. Successivamente intuisce il motivo del suo sconforto: Telmo sta per partire, per la donna si paventa la possibilità di perderlo per sempre. In questo scenario Eduardo pensa bene di approfittarne per capire meglio che intende fare Lucia in merito al loro rapporto, sapendo perfettamente che non può di certo tirarsi indietro dato che è in gioco la vita di Mateo. A tal proposito Ursula farà leva proprio su questo aspetto per ricordare a Lucia che si possono contrastare i ricatti di Eduardo, ma di cosa sta parlando?

Nelle prossime puntate…..

Lucia riceve una lettera da parte di Telmo e si rende conto che potrebbe perderlo. Il giovane non se la passa molto bene e le cose tra di loro potrebbero peggiorare, ma poi qualcuno a lei vicino cerca di farle capire che non tutto è come sembra, o meglio che in una lettera si può scrivere quello che si vuole e magari la realtà è ben diversa. Successivamente questa missiva viene intercettata da Eduardo che può quindi confermare la sua tesi circa la necessità di Lucia di sentirsi completa solo al fianco di Telmo. Di fronte alla consapevolezza che la donna non lo ama. Eduardo cerca di giocarsi l’unica carta che può dargli la sicurezza della vittoria e cioè Mateo. Da qui un sentimento di risentimento contraddistingue la sua offensiva. Lo scopo è quello di far capire alla sua amata è che senza di lui non ce l’avrebbe mai fatta a far crescere Mateo, che aveva senza dubbio bisogno di un padre dato che quello naturale era sparito. A questo punto cosa farà Lucia per difendersi dalla sua attesa ira? La risposta arriverà nel comportamento del piccolo che sorprenderà tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *