Il Segreto anticipazioni puntate dal 22 al 28 aprile 2019: Gonzalo lascia Maria



Nelle puntate dal 22 al 28 aprile 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Gonzalo prendere una decisione che lascerà tutti a bocca aperta, e cioè quella di lasciare una volta e per tutte la sua amata storica: Maria. Quali saranno le conseguenze di questa inattesa e sorprendente scelta?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 22 al 28 aprile 2019

Il Segreto anticipazioni puntate dal 22 al 24 aprile 2019: Il duro confronto tra Maria e Gonzalo

Lunedì 22 aprile 2019 – Fernando chiede perdono: Fernando dopo aver compreso le ragioni che hanno spinto Maria a tornare a Puente Viejo, realizza che è arrivato il momento di approfittare della situazione per farsi avanti con la giovane. Così le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto nella speranza di recuperare il tempo perduto, proprio ora che la sua unione con Gonzalo sembra essere al capolinea. In effetti Maria non sembra voler perdonare il suo sposo per tutti i suoi tradimenti.

Martedì 23 aprile 2019 – Il sospetto di Antolina: Antolina scopre che Marcela ha cambiato opinione su Elsa. In tal senso realizza che ora è molto più protettiva nei confronti della Laguna. Di conseguenza ipotizza che tra di loro ci sia una qualche alleanza per distruggerla. Successivamente ritorna a casa e rovescia su Isaac tutte le sue frustrazioni maledicendo Elsa. Il suo sposo però non sembra condividere la sua posizione a riguardo.

Martedì 23 aprile 2019 (puntata serale) – Il duro confronto tra Maria e Gonzalo: Maria ha un duro scontro con Gonzalo durante il quale lo accusa di averla tradito in più occasioni per poi aggiungere che è tutta colpa sua se i suoi figli sono morti. Fernando assiste alla discussione compiaciuto, felice del fatto che i due presto metteranno la parola fine alla loro storia d’amore.

Mercoledì 24 aprile 2019 – Antolina scopre che Isaac le ha mentito: Dolores rivela ad Antolina che Isaac ha rivsto in più occasioni Elsa. Così torna a casa e lo accusa di essere un bugiardo. L’uomo cerca di giustificarsi per poi ammettere di essere ancora innamorata della Laguna. In ogni caso ribadisce di averla voluta incontrare solo per farle capire che il suo posto non è più a Puente Viejo, ma Antolina non crede alle sue giustificazioni.



Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 28 aprile 2019: Gonzalo lascia Maria

Giovedì 25 aprile 2019 – Raimundo contro Julieta: Julieta assiste suo malgrado ad una conversazione tra Raimundo e Gonzalo, e subito chiede al marito della Montenegro spiegazioni a riguardo. L’uomo però non solo non ha alcun interesse ha rivelarle la natura della sua conversazione ma la tratta anche in mal modo, facendole capire che non è più la benevenuta. Julieta ci resta male anche perché non capisce il motivo che spinge l’uomo a trattarla con tanto disprezzo.

Venerdì 26 aprile 2019 – Gonzalo vuole una tregua: Gonzalo riconosce di aver sbagliato con sua moglie per questo ne approfitta per chiederle scusa, sottolineando di essere pronto a fare qualsiasi cosa per ritornare con lei, ma Maria nutre dei forti dubbi a riguardo, soprattutto dopo che Fernando ha mostrato il suo lato più tenero e comprensivo.

Sabato 27 aprile 2019 – Prudencio scopre il piano di Fernando: Prudencio scopre che Fernando vuole liberarsi di Gonzalo e di conseguenza escogita un piano per impedire che l’uomo possa arrivare ad eliminare il marito di Maria. Successivamente Elsa trova lavoro a Puente Viejo, facendo innervosire Antolina che così capisce che non si libererà mai della sua rivale in amore.

Domenica 28 aprile 2019 – Gonzalo lascia Maria: Gonzalo accetta una lauta somma di denaro che gli offre Fernando in cambio di lasciare per sempre Maria. Dietro questa decisione c’è un chiaro intento di riscattare la sua posizione. Per questo motivo Gonzalo accetta ma con riserva. Secondo il giovane arriverà poi il tempo di spiegare le ragioni che lo hanno portato a questa amara decisione.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche