Sharon Bergonzi insieme a Rama Lila per un servizio fotografico



Oggi torniamo a parlare di Sharon Bergonzi e Rama Lila, amiche inseparabili da quando hanno terminato la loro avventura all’interno del programma di Uomini e Donne, seppur con due finali completamente diversi. Da quando la trasmissione è terminata le due ragazze sembrano davvero inseparabili. Rama Lila infatti ha partecipato al primo raduno di Sharon Bergonzi avvenuto solo qualche giorno fa.

Rama Lila e Sharon Bergonzi sono nuovamente insieme, questa volta per un servizio fotografico all’interno del quale le due amiche appaiono serene e molto unite. Del resto non avrebbero motivi per non esserlo. Rama Lila sta vivendo finalmente la storia d’amore che desiderava con Jonas Berami, l’ex tronista ha ammesso di essere davvero felice e innamorato della sua fidanzata tanto dichiarare di voler mettere su famiglia con lei.


Sharon Bergonzi invece dichiara di essere serena, nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne non è terminata con un liete fine. La ragazza però ha ammesso di non essere più presa da Andrea Cerioli perché aveva capito che lui non era l’uomo adatto a lei. A questo proposito abbiamo apprezzato anche il silenzio di Sharon nei confronti della nuova coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, segno che la Bergonzi ha davvero voltato pagina.

Sharon Bergonzi fotomodella? Dalle foto che circolano negli ultimi giorni azzarderemo a dire di si. L’ex corteggiatrice infatti, oltre ad essere molto bella, riesci a posare per i fotografi con gran naturalezza, la stessa che appartiene anche a Rama Lila Giustini che già lavora come modella e fotomodella. Che sia l’inizio di una nuova avventura per le due protagoniste di Uomini e Donne?

Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini saranno presto testimonial di qualche marchio?Noi non lo escludiamo affatto, l’amicizia tra le due ragazze infatti ha raccolto moltissimi consensi tanto da far nascere della fanpage dedicate addirittura alla loro amicizia. Non ci resta quindi che augurare che questa amicizia sia duratura.




Leggi anche: